Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliatemi Un Nuovo Cell!


Recommended Posts

ciao ragazzi,

purtroppo mi hanno rubato il mio adorato n70 e a settembra, qnd torno dalle vacanze, ho intenzione di comprarmi un nuovo gioiellino della nokia.....avete qlke consiglio da darmi su quale prendere?

premetto ke l n95 non mi piace perche' e' troppo grosso :crying_anim02::mumble::wub:

grazie in anticipo

sabry

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

purtroppo mi hanno rubato il mio adorato n70 e a settembra, qnd torno dalle vacanze, ho intenzione di comprarmi un nuovo gioiellino della nokia.....avete qlke consiglio da darmi su quale prendere?

premetto ke l n95 non mi piace perche' e' troppo grosso :thumbsup_anim::thumbdown:;)

grazie in anticipo

sabry

dipende da cosa cerchi.. comunque se cerchi un telefonino che abbia funzionalità più o meno come l'N95(almeno così si spera) però un pò + sottile aspetta l'n96 <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da cosa cerchi.. comunque se cerchi un telefonino che abbia funzionalità più o meno come l'N95(almeno così si spera) però un pò + sottile aspetta l'n96 :)

cara antonella...mi spiace deluderti ma n96 sarà più spesso di n95-2 con quello slide che si ritrova...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai scritto "amato N70", quindi presumo che ti piaccia un cellulare di fascia media. E allora perchè non opti per un bell'N73?

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_119505

O in alternativa il nuovo 6600 che non è quello che pensi tu, ma l'erede, completamente rinnovato sempre di fascia media ;-) http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_997072

Saluti ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy