Jump to content
Nokioteca Forum

Nascondere Messaggi In Automatico


CuFF
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi servirebbe un applicazione in grado di nascondere in automatico messaggi, possibilmente anche chiamate, di un determinato numero!

Ho provato Smart Guard, ma non si può impostare una "regola" per un numero, ma bisogna agire manualmente su ogni messaggio, e questo è un po seccante!

Spero che voi mi possiate aiutare dandomi una lista di programmi in grado di fare cio!

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora scusa dove sbaglio? quale puo essere il mio problema?

gia che c'è un topic aperto parliamone qui per evitare di aprirne altri

L'hai messo all'avvio l'applicazione? Può essere che dipenda da quello. Settalo nelle impostazioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai messo all'avvio l'applicazione? Può essere che dipenda da quello. Settalo nelle impostazioni!

Non credo dipenda da questo perchè io non lo utilizzo con l'autorun eppure mi funziona bene....

Non può neanche essere la destinazione dell'installazione la causa del problema, perchè io ad esempio l'ho installato sulla memoria di massa...

ent non so proprio che dirti, tra l'altro hai un N95-2 come me....

ps: non è che hai installato qualche programma simile che magari va in conflitto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so....cmq tentar non nuoce smile.gif .

Un'ultima cosa, che versione hai di sms Spam Manager?

è la 1.08, puo essere che non funzioni xke ho la versione trial?
Io su n95 utilizzo Adv. call manager, filtra anche le chiamate e funziona davvero bene.

Provalo

filtra anche gli sms? a me interessa che blocchi i messaggi anonimi

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra che il discorso sia andato un po OT,lui cercava qualcosa che nascondesse i messaggi e non che li bloccasse,comunque se può essere utile io utilizzo handyblacklist 1.00 blocca sia le chiamate che gli sms anonimi e di una ipotetica blacklist,praticamente ti salva le chiamate e gli sms bloccati in un registro interno che tu leggerai solo entrando nel programma

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy