Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Morto!dopo Una Settimana


Mathemad
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum. Allora il problema è questo: ho preso un E65 una settimana fa. Stamattina aveva tre tacche di batteria e me ne stavo tranquillo seduto su una panchina. All'improvviso ho sentito il tono di quando si accende. Guardo ed è spento. Allora provo a riaccenderlo...niente.

Torno a casa e lo metto sotto carica ma nn appaiono sullo schermo le tacche di caricamento. Dopo 5 minuti vado a controllare ma niente ancora niente tacche...in compenso si sta scaldando come una bestia.

Provo ad accenderlo.Niente. :mumble:

Provo a togliere e rimettere la batteria.Niente. <_<

Stacco e riattacco il carica batterie. Niente. :mumble:

Lo lascio così sotto carica (sempre che stia caricando) per un'ora. Niente è sempre caldo ma nn si accende. :wacko:

POSSIBILE CHE SIA MORTO COSI'? All'inizio Gli ho fatto fare tre cicli completi di batteria.L'ho scaricato fino a non accendersi più e poi ricaricato anche 5-6 ore al massimo.

Ho provato ad accenderlo con le combinazioni matitina etc..ma niente.

Sembra tutto andato. Non da segni di vita a parte il calore. :)

Aiutatemi vi prego!!! Grazieeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

é capitata una cosa simile anke al mio vecchio nokia 6600,in pratica quando lo accendevo rimaneva lo schermo completamente bianco.Provai di tutto,come hai fatto tu ma niente non andava allora lo portai all' assistenza e me lo riaggiustarono dopo un mese.Mi dissero che si era rotta la schedra madre.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto. Oggi l'ho portato in assistenza ma se ne riparla a Settembre ormai. Che sfiga veramente aveva neanche due settimane di vita. Ho provato con un mio amico tecnico a vedere col tester se era la batteria morta e a fare un po' di prove ma sembra proprio andato il cell, la batteria è ok. Mi sa tanto che era difettoso. (Uno su un milione viene difettoso). Va beh tanto è in garanzia si vedrà a Settembre. BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!

P.S. Questo neanche lo schermo bianco faceva. Si comportava come se nn ci fosse la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy