Jump to content
Nokioteca Forum

Help Firmware


falcon1
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da tempo che vi seguo ma non ho scritto molto, ma adesso, avrei bisogno di un aiuto. Posseggo un n70, con firmware 717 brand tim, anche se da quello che mi sembra di aver letto, dovrebbe essere un voda, ho grossi problemi come ad esempio: non squilla quando mi chiamano, oppure la suoneria parte a rallentatore, spesso non mi memorizza le chiamate perse ed alltro ancora, ho provato con nsu a reistallare tale firmware, ho anche cambiato il p/c per inserire un'altro firmware,ma non me l'ho fa fare, mi dice sempre che è l'ultima versione, mentre, ho provato con quello di mio cognato, brand tim, mi da la possibilità di reistallare la stessa versione, con il mio niente l'ho anche formattato, ma noin è cambiato nulla, purtroppo, ho smarrito lo scontrino e non posso portarlo in assistenza, quindi ho perso anche la garanzia, mi chiedevo se potevete darmi una dritta, anche con post mp, vi prego, datemi una mano, un grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

la solita scusa...ho smarrito lo scontrino...dai dimmelo...l'hai rubato eh!!! ahahah SKERZO!!! :rolleyes:

cmq il fatto della suoneria...l'ultimo firmware brandizzato TIM...lo fà in diversi N70 è capitato anke a miei amici...che sgrana anke tanto...

ma scusa...non puoi tentare di rimettere su il fw dal pc di tuo cognato intanto? così vedi se è un problema del fw o di qualche sw che hai installato :huh: come ha detto prima dharma...senza memory potresti risolvere...byek!!! :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato memory ma niente, come dicevo, l'ho anche formattato, senza nessun risultato, il cell è impostato su dual, la cosa strana è che, se collego con nsu, un brand Tim con firmware 638, collegandomi mi dice che quella è l'ultima versione e moi da la possibilità di reistallarlo, mentre con il 717 sempre brand Tim, mi dice che è l'ultima versione di firmware, ma non mi da la possibilità, come prima, a reistallarlo. Volevo provare proprio a reistallarla per vedere se magari si sarebbe corretto un eventuale errore. Ci sono altre possibilità secondo vioi? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy