Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Flash Fotocamera


kebab
 Share

Recommended Posts

è da un pò di tempo che la luce del flash anche in modalità attiva non funziona, a volte poco e niente, a volte di più e a volte anche x niente... ;) come mai? da cosa può dipendere?

Magari si è danneggiata la lampadina e a volte fuziona e a volte no fai un po' di foto per provare (assicurati di avere sempre il flash attivo) se è instabile come hai detto ti conviene portarlo in un np......................... :thumbs::thumbs:

P.S.: ti è caduto recentemente?? magari la botta ha rotto la lampadina........................

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell lo tengo da dio, nessun graffio, mai caduto..

x me sono state le chiavi perchè a volte lo metto nel marsupio e le chiavi lo urtano.. ma è strano.

non penso sia per le chiavi, al max quelle potrebbero graffiartelo........................mi sa che dovrai portarlo al np........................... :wub::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve

ho appena comprato il nokia n81

ma mi dà un problema con il flash.. le foto vengono malissimissimo.. mi sapete dire come mai??

Malissimo nel senso che ti vengono con una patina verde? se è così è un problema conosciuto, che puoi migliorare agendo sulle impostazioni della fotocamera (contrasto, bilanciamento, ecc) :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy