Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera E65.


Es3mista
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da circa 8 mesi ho un Nokia E65 comprato nuovo.

Da un mesetto circa ha cominciato a scolorirsi il tasto centrale (quello quadrato con cui si naviga nei menu...) lasciando al posto del suo colore cromato una strana colorazione rossastra tipo color rame.

Insomma si sta scolorendo il tasto.

Inoltre, nella parte la parte attorno al tastierino numerico e in particolare sotto lo zero è tutta strisciata a causa dello scorrimento quando apro e chiudo il cell.

E' normale anche questo?

Nessuno ha mai sentito parlare di questi problemi? Essendo in garanzia rispondono?

Tenete presente che il cellulare l'ho sempre tenuto con la massima cura.

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche nel mio cell si è scolorito un pò il tasto centrale ma pochissimo .

A un mio amico invece è successo quello che è successo a te e credo che sarebbe giusto che almeno ti diano una nuova cover !!

Ciao, il tuo amico come si è comportato? l'ha portato in assistenza?

Ho tenuto per più di 2 anni un nokia 6630 che lo mettevo ovunque e lo trattavo malissimo e tutt'ora a parte qualche graffio è perfettamente funzionante e la tastiera mai dato nessun segno di scolorimento... all' E65 sono bastati 8 mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'E65 è un cellulare studiato per il lavoro per gente che lo usa abbastanza raramente non è fatto per essere usato come il mio veccchio 6600 o un 6630 .

Il mio amico lo ha portato in un negozio specializzato e gli hanno detto che si poteva cambiare del tutto la cove , compresa la tastiera ma poi non so se glie'hanno davvero cambiata :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'E65 è un cellulare studiato per il lavoro per gente che lo usa abbastanza raramente non è fatto per essere usato come il mio veccchio 6600 o un 6630 .

Il mio amico lo ha portato in un negozio specializzato e gli hanno detto che si poteva cambiare del tutto la cove , compresa la tastiera ma poi non so se glie'hanno davvero cambiata :thumbs:

grazie mille. Proverò.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'E65 è un cellulare studiato per il lavoro per gente che lo usa abbastanza raramente non è fatto per essere usato come il mio veccchio 6600 o un 6630 .

È assurdo comunque che un cellulare da 300 euro debba essere comprato per poi essere usato da soprammobile...

Link to comment
Condividi su altri siti

È assurdo comunque che un cellulare da 300 euro debba essere comprato per poi essere usato da soprammobile...

Io penso che un buon cellulare debba durare parecchio, finchè per la vecchiaia non si frigge. L'e65 in particolar modo è noto per i suoi innumerevoli problemi; meno male che ho preso l'e51!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy