Jump to content
Nokioteca Forum

Freecallsprite V1.05 Unsigned ( Update Del 07/08/08 )


connecting people
 Share

Recommended Posts

Nuova update(Unsigned) per l'ormai noto programma FreeCallSprite sviluppato dal famoso team cinese OPDA.

Ricordo brevemente la funzione svolta da freeCallSprite:

protegge il nostro corpo dalle radiazioni(onde) eccedenti prodotte dal terminale nei primi istanti di una chiamata:cioè quando l'apparecchio prova a prendere la linea col numero che si chiama.

Inizializzato FreeCallSprite poco prima che inviamo una telefonata,succederà che il programma farà vibrare il nostro symbian fino a quando la persona chiamata non risponderà:ricevuta risposta cesserà la vibrazione e potremmo così avvicinare il telefono all'orecchio!

25jf5zs.jpg

Changelog:

What's new in v1.05 version:

1, Add "Select Action" option, where you can choose the operation when you select a number. If you choose "Menu", when you select a number(OK key) in the dialhelper list, there will be 2 icons, then you can press left key for dialing and right key for sms editor. Repress the OK key will return to the list.

2, Auto-sync when contacts database changed.

3, Add TextDirection(for Arabic), WindowBorderDisplay, ShadowDisplay and Transparent options for the cfg file.

4, Add language option where you can change the language any time(Need restart the app to take effect). Add Arabic language.

5, Set the match length to 1 of the Name match mode.

6, The path of config files set to c:\Data\FreeCallSprite\.

7, Fix the bug that if there are special charactors in the number then dialing will panic.

8, Add the Default Match Mode option where you can set the mode used when you input number directly.

9, Add "1" as the begin symbol and end symbol.

10, The max Display Count set to 8

FreeCallSprite_v1.05_Finnish_freeware_by_junnikokuki_unsigned.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho trovato un bug decisamente strano,se nelle impostazioni del programma setto Disabled su HElp Dialer (cioe' mentre scrivi il numero a mano lui ti apre una tendina bianca che ti suggerisce i numeri che hai con quelle cifre) il tasto C non mi funziona piu,se setto in Enabled funziona,non riesco a capire perche',difatto alla fine ho dovuto disinstallarlo e ora rifunziona tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco come funziona questo prog. dovrebbe far vibrare il cell fino a che dall'altra parte non si risp. giusto?

A me questo non succede cioè mi fà una piccola vibrazione appena parte la chiamata e poi di ferma... Sicuramente il mio errore è nel settaggio qualcuno è così gentile da dirmi come lo devo settare?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il programma in sè è utile.. però io l'ho disinstallato perchè andava in conflitto con i profili del cell.

In pratica, quando avevo il profilo vibrazione, spesso mi arrivavano sms o chiamate e il cell restava muto, non vibrava.

Se tornavo ad impostare nuovamente il profilo vibrazione allora funzionava tutto.

Quindi.. programma eliminato con dispiacere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy