Jump to content
Nokioteca Forum

Trovato Programma Per Megaupload,rapidshare,mediafire Ecc


LOCKE92
 Share

Recommended Posts

ho testato tramite connesione bt gnubox ....mi da errore non so di che tipo .... ;):mumble: poi ho abbandonato perche non volevo essere prosciugato senza accorgermene...boh sentiamo se ci sono altri pareri...

P.S : ATTENZIONE la lingua del forum è l' ITALIANO ..evitiamo di scrivere in formato sms in modo da rendere le discussioni accessibili e chiare a tutti :thumbs::(

Link to comment
Condividi su altri siti

ho testato tramite connesione bt gnubox ....mi da errore non so di che tipo .... ^_^:thumbs: poi ho abbandonato perche non volevo essere prosciugato senza accorgermene...boh sentiamo se ci sono altri pareri...

P.S : ATTENZIONE la lingua del forum è l' ITALIANO ..evitiamo di scrivere in formato sms in modo da rendere le discussioni accessibili e chiare a tutti :angel:;)

e poi che convenienza c'è sostitiire la "c" con la "k" solamente...

povera ITALIA!!!!

Dante si starà agitando nella tomba...

Modificato da wildmau
Link to comment
Condividi su altri siti

Senti se ti può far sentire meglio non l'ho fatto apposta con la k..E comunque ho aperto questo topic per parlare di questo benedetto programma quindi fammi un piacere,se vuoi stare a parlare di dante o della lingua italiana apriti un topic e vai a rompere lì.Almeno matte13 mi ha solo spiegato di parlare correttamente,ma te che cosa ci incastri??Sarai contento,guarda ho scritto tutto bene!Ma pensa un pò te....

Link to comment
Condividi su altri siti

stai tranquillo penso che alcuni utenti avranno letto la discussione ma non sarebbero stati in grado di dare informazioni "preziose "ai fini della tua richiesta...a mio avviso è un programma un po "sconosciuto" quindi è anche logico che parecchia gente (come me) non era a conoscenza..

tra poco entra pure Naples...lui senz'altro un giro qui lo viene a fare :( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora che controllo bene, non funziona... Il file non riesco ad aprirlo... :wub:

Tested working on Nokia N73, Nokia N70, Nokia 6300, Nokia 6500, Nokia N82, Nokia 6682, Nokia 6600, Nokia 6630, Nokia 5310, Nokia 3310, Sony Ericsson K800.

Modificato da naples00
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Provato anch'io su un collegamento rapidshare funzionante su PC ma con questo programmino sia con WAP che con WEB niente..........mi da un errore su Java Security o qualcosa del genere............

.........cmq dovrebbe funzionare anche per chi non ha un Premium Account Rapidshare.........

BOH!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy