Jump to content
Nokioteca Forum

X Utenti Inscritti A Symbian Signed


lampard94
 Share

Recommended Posts

Ragazzi fate molta attenzione ad inviare a terzi il vostro codice imei del telefono. E' un grosso azzardo in quanto potreste un giorno trovarvi con un cellulare inutilizzabile. Io come già hanno fatto ti consiglio di fare l'hack che con un semplice restore si elimina non lasciando traccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi fate molta attenzione ad inviare a terzi il vostro codice imei del telefono. E' un grosso azzardo in quanto potreste un giorno trovarvi con un cellulare inutilizzabile. Io come già hanno fatto ti consiglio di fare l'hack che con un semplice restore si elimina non lasciando traccia.

lampard94 quoto in pieno enne91

lascia perdere la strda delal richiesta dei certifcati a terzi e fai l'hack consigliatoti

Se invece proprio vuoi usa almeno siti italiani e + chiari per farlo

In PM ti invio dove puoi farlo (sempre ed ovviamente a pagamento)

paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

lampard94 quoto in pieno enne91

lascia perdere la strda delal richiesta dei certifcati a terzi e fai l'hack consigliatoti

Se invece proprio vuoi usa almeno siti italiani e + chiari per farlo

In PM ti invio dove puoi farlo (sempre ed ovviamente a pagamento)

paolo

Sono d'accordo anch'io che è meglio fare l'hack, però non capisco da cosa deduci che il sito che ho proposto io è inaffidabile e invece i tuoi sono affidabili, mah....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anch'io che è meglio fare l'hack, però non capisco da cosa deduci che il sito che ho proposto io è inaffidabile e invece i tuoi sono affidabili, mah....

Ed infatti hai ragione non riesco a dedurlo ... non so perchè ma mi era sembrato che fosse un sito straniero ... ! Per carità: uno vale l'altro : sempre soldi ti chiedono epr darti un .cer :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy