Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Su N70


mos@ico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato l'N70 e vorrei installare come navig. Garmin.

Possibile dire da dove scaricare la mappa ital. e come installare sul n70. Grazie dei consigli un forte baci.

non e buono perchè quando vai a fare la ricerca dei dispositivi gps ti trova solo quelli garmin io lo provto ed e così all 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

alex nn dare informazioni sbagliate..io sul mio n70 avevo il garmin e usavo tranquillamente tutte le antenne..se a te nn andava avrai sbagliato qualcosa nell'installazione o nello sblocco..e tra l'altro considerando che su n70 vanno solo garmin e tomtom c'è da dire che garmin è nettamente superiore in quanto ha le mappe molto piu aggiornate di tomtom..

Link to comment
Condividi su altri siti

alex nn dare informazioni sbagliate..io sul mio n70 avevo il garmin e usavo tranquillamente tutte le antenne..se a te nn andava avrai sbagliato qualcosa nell'installazione o nello sblocco..e tra l'altro considerando che su n70 vanno solo garmin e tomtom c'è da dire che garmin è nettamente superiore in quanto ha le mappe molto piu aggiornate di tomtom..

Vorrei sapere cm posso risolvere il problema dell'ora dato dal Garmin sul mio N70, GRAZIE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy