Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Scovare I Numeri Privati


toro93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....vorrei sapere se c'è qualke programma per symbian 9.1 in grado di far conoscere il numero privato da cui vieni kiamato,cioè se vieni kiamato da un numero privato il programma ti rivela il numero reale....c'è qualkuno ke può aiutarmi???????

;):lmaosmiley: :lmaosmiley: :D :D :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

è impossibile...il num viene nascosto dalla fonte :) ciauz!!!!

Invece credo sia possibile....ho letto qualche annetto fa che i propri Operatori potevano risalire al numero Privato se il loro utente chiedesse una Specie di Opzione dove venivano rilevati tutti i numeri e così via...ma si parlava di un progetto in sviluppo non so se poi ha continuato ad evolversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

i gestori tengono log di tutto ....

il chiamnte puo' nascondere il numero al ricevente ma non al sistema ... e di piu', non puo' comunque nascondere ne il seriale della SIM che chiama ne l'IMEI del dell'apparato che chiama.

senza queste informazioni il sistema non dovrebbe dare l'accesso alla rete (ovviamente esistono delle falle nel sistema non e' questo il posto in cui parlarne) ... quindi e' sempre possibile sapere queste informazioni .... e' tutto registrato ...

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

i gestori tengono log di tutto ....

il chiamnte puo' nascondere il numero al ricevente ma non al sistema ... e di piu', non puo' comunque nascondere ne il seriale della SIM che chiama ne l'IMEI del dell'apparato che chiama.

senza queste informazioni il sistema non dovrebbe dare l'accesso alla rete (ovviamente esistono delle falle nel sistema non e' questo il posto in cui parlarne) ... quindi e' sempre possibile sapere queste informazioni .... e' tutto registrato ...

:lmaosmiley:

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy