Jump to content
Nokioteca Forum

E65..non si accende più


alegas
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..

allora cominciamo dall'inizio.

Oggi pomeriggio installo un bel temino sul mio e65, incurante del fatto che mi avvisa di una non-compatibilità, io lo installo comunque. giusto per vedere se poi era compatibile oppure no, dalla sezione temi, lo applico.

con mio stupore tutto funziona, a parte il fatto che non era possibile leggere le scrittine relative ai pulsanti dx e sx(quelle che compaiono in basso nello schermo..che so opzioni, esci, e tutto il resto). lo cancello, e ne installo altri. ad un certo punto un altro tema mi da lo stesso avviso. per vedere se sono più fortunato di prima, lo installo e lo applico.

qui, il disastro.

il telefono si blocca, l'unica soluzione mio malgrado diventa quella di togliere la batteria. vado poi per riaccenderlo..e rimane per 2 minuti circa la scrittina nokia, poi schermo bianco a tempo indeterminato. che fare? ho provato a fare il reset(* + 3 + pulsante verde + accensione) ma non succede nulla,, ho provato accensione+matitina ma non cambia nulla..non so più che fare, visto che poi il pc non me lo riconosce(giustamente) mentre è in quello stato lì non-acceso-non-spento (che metafora :shifty:)..

avete qualche idea? qualche consiglio da darmi?

sono stato in assistenza(è ancora in garanzia..anche se non è più un e65 tim, sperando che non mi dicano nulla :lol: ), e mi hanno detto che al 9 chiudono, e riaprono a fine agosto. mi hanno pronosticato metà settembre come tempo di consegna..ma a sto punto io il telefono me lo tengo e al massimo glielo porto a fine mese.

loro dicono che è un problema relativo al firmware..ma mi sembra strano che un tema abbia combinato tutti sti danni. anche xke con il telefono e con il mio itouch traffico parecchio, me ne intendo abbastanza di cose così..ma altra ipotesi non ne ho.

ah, il tema è stato scaricato da nokioteca, era uno dei temi originali dell e66 postati da connecting people, ed era installato sulla memoria del telefono.

aiuti?consigli?devo mettermela via? tutto è ben accetto!!

chiunque possa aiutarmi potrebbe diventare mio idolo ufficiale!:mumble:

saluti,

aLe

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

allora cominciamo dall'inizio.

Oggi pomeriggio installo un bel temino sul mio e65, incurante del fatto che mi avvisa di una non-compatibilità, io lo installo comunque. giusto per vedere se poi era compatibile oppure no, dalla sezione temi, lo applico.

con mio stupore tutto funziona, a parte il fatto che non era possibile leggere le scrittine relative ai pulsanti dx e sx(quelle che compaiono in basso nello schermo..che so opzioni, esci, e tutto il resto). lo cancello, e ne installo altri. ad un certo punto un altro tema mi da lo stesso avviso. per vedere se sono più fortunato di prima, lo installo e lo applico.

qui, il disastro.

il telefono si blocca, l'unica soluzione mio malgrado diventa quella di togliere la batteria. vado poi per riaccenderlo..e rimane per 2 minuti circa la scrittina nokia, poi schermo bianco a tempo indeterminato. che fare? ho provato a fare il reset(* + 3 + pulsante verde + accensione) ma non succede nulla,, ho provato accensione+matitina ma non cambia nulla..non so più che fare, visto che poi il pc non me lo riconosce(giustamente) mentre è in quello stato lì non-acceso-non-spento (che metafora ;))..

avete qualche idea? qualche consiglio da darmi?

sono stato in assistenza(è ancora in garanzia..anche se non è più un e65 tim, sperando che non mi dicano nulla :lmaosmiley: ), e mi hanno detto che al 9 chiudono, e riaprono a fine agosto. mi hanno pronosticato metà settembre come tempo di consegna..ma a sto punto io il telefono me lo tengo e al massimo glielo porto a fine mese.

loro dicono che è un problema relativo al firmware..ma mi sembra strano che un tema abbia combinato tutti sti danni. anche xke con il telefono e con il mio itouch traffico parecchio, me ne intendo abbastanza di cose così..ma altra ipotesi non ne ho.

ah, il tema è stato scaricato da nokioteca, era uno dei temi originali dell e66 postati da connecting people, ed era installato sulla memoria del telefono.

aiuti?consigli?devo mettermela via? tutto è ben accetto!!

chiunque possa aiutarmi potrebbe diventare mio idolo ufficiale!:lmaosmiley:

saluti,

aLe

ciao, stesso tuo identico problema e ci ho sbattuto x una settimana. Consegnato al nokia point stamattina in quanto la formattazione è l'unica cosa che serve e a questo telefono non la puoi fare da spento. Mi dispiace. sono nella tua stessa situazione

Link to comment
Condividi su altri siti

riprova con i tre tasti.. il tuo bene o male si accende anche se rimane impallato sulla scritta nokia...... Spesso non vengono premuti bene e il format non riesce.... capita spesso di doverlo ripetere più volte prima che abbia "effetto" (basta uno dei tre tasti premuto male e il tutto non funziona più ) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy