Jump to content
Nokioteca Forum

Passato A Tre, Chiarimenti


straccaletto80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e complimentoni per il forum, è il mio primo post.

Stamattina ho acquistato una USIM tutto 3 con super7 come tariffa, e fatto la portabilità da TIM.

Potreste confermarmi se quanto ho capito è giusto?:

1) Ricarica raddoppiata per sempre

2) Gente di tre attiva gratis per un anno senza bisogno di ricaricare

3) 50mb al giorno di navigazione con www3

4) tv sia streaming che dvb-h gratis (escluso sky)

Altra domanda: per sfruttare gente di tre deve essere sotto copertura diretta di 3, solo chi chiama

oppure anche chi riceve?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, qualche altra domanda.

Il bonus di ricarica doppia quando viene accreditato? nel mese successivo, oppure

subito dopo che faccio la ricarica? Perchè se viene accreditato subito mi conviene

ricaricare sempre i primi del mese visto che dura 30 giorni solari giusto? altrimenti il contrario(ricaricherei sempre alla fine di ogni mese)

Inoltre questo bonus può essere usato verso tutti o solo utenti 3?

Per utilizzarlo è obbligatorio essere sotto copertura diretta 3, o anche roaming?

grazie

Modificato da straccaletto80
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimentoni per il forum, è il mio primo post.

Stamattina ho acquistato una USIM tutto 3 con super7 come tariffa, e fatto la portabilità da TIM.

Potreste confermarmi se quanto ho capito è giusto?:

1) Ricarica raddoppiata per sempre

2) Gente di tre attiva gratis per un anno senza bisogno di ricaricare

3) 50mb al giorno di navigazione con www3

4) tv sia streaming che dvb-h gratis (escluso sky)

Altra domanda: per sfruttare gente di tre deve essere sotto copertura diretta di 3, solo chi chiama

oppure anche chi riceve?

grazie

www3 bisogna pagarlo oppure è gratuito per un periodo?

Grazie Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, qualche altra domanda.

Il bonus di ricarica doppia quando viene accreditato? nel mese successivo, oppure

subito dopo che faccio la ricarica? Perchè se viene accreditato subito mi conviene

ricaricare sempre i primi del mese visto che dura 30 giorni solari giusto? altrimenti il contrario(ricaricherei sempre alla fine di ogni mese)

Inoltre questo bonus può essere usato verso tutti o solo utenti 3?

Per utilizzarlo è obbligatorio essere sotto copertura diretta 3, o anche roaming?

grazie

il bonus viene accreditato appena ricarichi, quindi ti conviene farle ad inizio mese. il bonus può essere utilizzato verso tutti per chiamate/videochiamate ed sms/mms. funziona a prescindere dalla copertura, come tutti i crediti che hai sul cell (se qualcuno ha notizie diverse mi corregga!)

Link to comment
Condividi su altri siti

stamattina mi è arrivato un mess dalla 3: il suo piano tarriffario e le eventuali promozioni da lei scelte sono attive da oggi.

Faccio il 4321 per vedere che tariffa ho e mi dice TUAMATIC...???? data attivazione piano 01/11/2004...????

inoltre gente di tre non attiva.

Che succede?

Io ho acquistato una nuova sim il 7/8 con richiesta di portabilità da TIM. Cmq non trovo sul sito della 3 dove dice che WW3 è gratis (potreste linkarmelo?).

Gente di 3 invece si attiva il mese successivo a quello di attivazione della sim, come riportato nelle note.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimentoni per il forum, è il mio primo post.

Stamattina ho acquistato una USIM tutto 3 con super7 come tariffa, e fatto la portabilità da TIM.

Potreste confermarmi se quanto ho capito è giusto?:

1) Ricarica raddoppiata per sempre

2) Gente di tre attiva gratis per un anno senza bisogno di ricaricare

3) 50mb al giorno di navigazione con www3

4) tv sia streaming che dvb-h gratis (escluso sky)

Altra domanda: per sfruttare gente di tre deve essere sotto copertura diretta di 3, solo chi chiama

oppure anche chi riceve?

grazie

Vorrei solo avere delle delucidazioni io sono passato dalla wind alla tre per avere i vantaggi elencati qui sopra...

l'ho attivata da 2 setimane,mi hanno gia fatto la portabilità del numero.

1)Vorrei sapere quando viene attivata gente di tre? dopo un mese? (x ora pago verso tutti i tre!!!!)

2)Ho chiesto che mi fosse attivata la tariffa che ricarica 5 cent x mess e 10 x chiamata l min ma non c'è traccia

Mi sta deludendo!!!!!

3)in più ho attivato naviga tre ma mi fa navigare solo dal pc ma non dal cell!!!!!!

Aiutatemi!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei solo avere delle delucidazioni io sono passato dalla wind alla tre per avere i vantaggi elencati qui sopra...

l'ho attivata da 2 setimane,mi hanno gia fatto la portabilità del numero.

1)Vorrei sapere quando viene attivata gente di tre? dopo un mese? (x ora pago verso tutti i tre!!!!)

2)Ho chiesto che mi fosse attivata la tariffa che ricarica 5 cent x mess e 10 x chiamata l min ma non c'è traccia

Mi sta deludendo!!!!!

3)in più ho attivato naviga tre ma mi fa navigare solo dal pc ma non dal cell!!!!!!

Aiutatemi!!!!!

1) generalmente lo attivano all'inizio del mese successivo all'attivazione della scheda

2) controlla che la tua tariffa sia la super 10 dall'area clienti (link: il mio profilo). Se è così presto vedrai in info costi il conteggio dei minuti e degli sms ricevuti aumentare

3) imposta come apn naviga.tre.it

Link to comment
Condividi su altri siti

per tutti quelli che lo hanno chiesto:

per controllare che www3 sia attivo scaricate il programma (potete inviarvi un sms dal sito www.tre.it con il link per la pagina del download se non lo trovate), apritelo e cliccate su naviga e risparmia. se dice che è attivo fino al 2100 non avete problemi. se dice che è scaduto aspettate un po' di giorni, devono ancora attivarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao. Anch io sono nuovo di 3. Comprata scheda tutto3 ieri e chiesta portabilita vodafone. Due cose: chiamo il 4330 e mi dice credito residuo ma se chiamo 4321 mi dice ke non sono cliente 3 come mai? Ho provato a installare www3 su n70 mi dice certificato non attendibile come mai e se è possibile scaricarlo su pc e poi installarlo. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Anch io sono nuovo di 3. Comprata scheda tutto3 ieri e chiesta portabilita vodafone. Due cose: chiamo il 4330 e mi dice credito residuo ma se chiamo 4321 mi dice ke non sono cliente 3 come mai? Ho provato a installare www3 su n70 mi dice certificato non attendibile come mai e se è possibile scaricarlo su pc e poi installarlo. Grazie

per quanto riguarda il 4321 aspetta alcune ore che si allineino i sistemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimentoni per il forum, è il mio primo post.

Stamattina ho acquistato una USIM tutto 3 con super7 come tariffa, e fatto la portabilità da TIM.

Potreste confermarmi se quanto ho capito è giusto?:

1) Ricarica raddoppiata per sempre

2) Gente di tre attiva gratis per un anno senza bisogno di ricaricare

3) 50mb al giorno di navigazione con www3

4) tv sia streaming che dvb-h gratis (escluso sky)

Altra domanda: per sfruttare gente di tre deve essere sotto copertura diretta di 3, solo chi chiama

oppure anche chi riceve?

grazie

Anch'io ho fatto la portabilità del numero da Vodafone e ho fatto la "Tutto 3" con ricaricabile "Super 7".

Ho contattato per email il servizio clienti della 3 e mi hanno risposto che per erogare il bonus pari all'importo ricaricato, e anche per erogare i 10 euro al mese per i primi 3 mesi, hanno tempo fino al giorno del mese in cui è avvenuta l'attivazione. Nel mio caso ho attivato la mia USIM 3 il giorno 11 agosto pertanto per i bonus di cui avrò diritto mi verranno erogati entro il giorno 11 di ogni mese.

Per quanto riguarda gente di 3 hanno tempo fino all'ultimo giorno del mese successivo all'attivazione della USIM...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy