Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Morph


Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusatemi, quindi ricapitolando la nokia starebbe lavorando appunto sul comparto flessibilità?

Ma!!! :thumbsup_still: a me sembra strano tutto questo interesse della Nokia verso nuovi materiali.Dato che rispetto ad altre case (vedi Motorola o LG....)non mi sembra che per l'assemblaggio e per i materiali stessi sia il top :thumbs: vedremo in futuro

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi tenta l'N85... Ma ha + funzioni l'innov8.. se non fosse stato per l'audio dei video.. Ma basta vedere questi concept per dire: Ma... forse conviene aspettare, perchè il prossimo avrà tutto.

Però forse non è proprio vero che non si riesce a stare dietro la tecnologia. Cè sempre un momento di stabilità e di "calma" dove volano notizie, anticipazioni e fantasie... ma non cè niente di concreto. E noi ci siamo in mezzo.

L'"era" dell'N70 è passata, ora cè quella dell'N95. Son due anni che tutto tace ma tutti siamo in trepida attesa di qualcosa che ci farà fare il salto di qualità. Quale dei tanti concept prenderà forma? Uno? Due? Nessuno? Il 2009 sarà, secondo me, l'anno del prossimo step tecnologico.

Nokia debutterà per ragioni di mercato, concorrenza ed esigenze della clientela, con il nuovo super nokia, che venderà come l'N95 e l'N70 e... il 6600... e il 3310/3330.

Che fare dunque? Aspettare? Chi come me, deve cambiare cellulare cerca il top.. ma trova solo tastiere. Altri vogliono solo il touch. Io personalmente non mi sento pronto per il touch eppure quando ho visto il tube su internet lo avrei comprato subito perchè so che Nokia è marchio di garanzia, perchè so che Symbian ha raggiunto alti livelli di stabilità e velocità.

Eppure il dilemma: Tastiera fisica o virtuale?

Poi cè il fattore tempo/soldi: Lo devo cambiare oggi il cellulare e quel modello che ha tutto e che vorrei esce tra 6 mesi... Oppure: Questo cellulare è sicuramente migliore del precedente però so che mi morderò le mani quando uscirà quello dopo che non posso comprare perchè ho già comprato quello che mi piaceva 6 mesi prima e non ho + soldi da spendere, visto che non sono uno di quei pochi fortunati che cambia cellulare come le sue magliette...

Non so che fare insomma... L'n85 mi tenta tanto perchè ha tutto e non è touch, ma so che il super nokia avrà quel tutto, + qualcosa in più, però sarà touch.

Vendo o non vendo su ebay il mio N93 per comprare l'n85 (e pagarlo sui 200 euro) per poi il prossim anno comprare il super nokia che se non comprerò so che mi morderò le mani in modo famelico :lmaosmiley: ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vendo o non vendo su ebay il mio N93 per comprare l'n85 (e pagarlo sui 200 euro) per poi il prossim anno comprare il super nokia che se non comprerò so che mi morderò le mani in modo famelico ;) ?

Lo vuoi veramente un consiglio? Aspetta. Stavo per cedere con innov8, ho resistito, ho letto alcuni pareri dopo un pò di tempo che era uscito e mi sono detto di aver fatto bene; stavo per cedere con n96, ho resistito, e ora sto mettendo a posto le foto scattate con il 95 dicendomi quanto bene scatta 'sto telefonino; stavo pensando di cedere con omnia ma, come te , il touch ancora non riesco a digerirlo e poi il SO sarà anche bello ma si ciuccia tutta la batteria;stavo li e li con l'85 ma,come dicono in tanti, l'oled è ancora troppo acerbo sui cellulari; risultato? attendo con curiosità il misterioso nuovo nokia serie N che, se non sono scemi, dovrà per forza essere qualcosa di super. Intanto metto da parte i soldini come le formichine perchè quando uscirà il prezzo farà molto male... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vendo o non vendo su ebay il mio N93 per comprare l'n85 (e pagarlo sui 200 euro) per poi il prossim anno comprare il super nokia che se non comprerò so che mi morderò le mani in modo famelico :D ?

Lo vuoi veramente un consiglio? Aspetta. Stavo per cedere con innov8, ho resistito, ho letto alcuni pareri dopo un pò di tempo che era uscito e mi sono detto di aver fatto bene; stavo per cedere con n96, ho resistito, e ora sto mettendo a posto le foto scattate con il 95 dicendomi quanto bene scatta 'sto telefonino; stavo pensando di cedere con omnia ma, come te , il touch ancora non riesco a digerirlo e poi il SO sarà anche bello ma si ciuccia tutta la batteria;stavo li e li con l'85 ma,come dicono in tanti, l'oled è ancora troppo acerbo sui cellulari; risultato? attendo con curiosità il misterioso nuovo nokia serie N che, se non sono scemi, dovrà per forza essere qualcosa di super. Intanto metto da parte i soldini come le formichine perchè quando uscirà il prezzo farà molto male... :thumbs:

Però immagino che anche i primi symbian touch saranno molto acerbi... Misà che mi compro l'n85 e fra 2 anni me ne comprerò uno touch che potrebbe tranquillamente essere il super touch dell'anno prossimo (sempre che avrà fortuna come cell), così che sarà + collaudato, ci sarà + scelta e spero che Nokia ricominci a fare cellulari tutti simili tra loro, uno dietro l'altro ma stavolta... tutti touch.

Aspettare altri 6 mesi come minimo è un pò troppo anche perchè per l'estate ho già dei progetti e non posso mettere da parte 700 euro per il super touch (mannaggia ai soldi... ma perchè non vinco 1000 euro al gratta e vinci!!! :thumbsup_anim:;):angel: )

Se vincessi... ovviamente lo comprerei subito :D

Riguardo all'innov8... L'avrei già preso da tempo... se non fosse che nei video l'audio lo registra in amr in un bitrate molto ma mooooolto + basso di quello dei nokia... e poi è amr... quindi non leggibile con i players comuni... AMR = Bestemmie in fase di conversione per montaggi video = qualità audio pessima, metallica, senza sfumature. L'aac dei nokia ormai mi serve troppo...

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito dei cellulari super mega iper giga tecnologici che molto probabilmente ci saranno fra 4 anni ---> LEGGIMI

Questo si... che sarebbe un Signor Nokia... Appuntamento col super nokia fra 4 anni... anche se li si parla di SE, è ovvio e ancora + scontato dire che tutte le case adotteranno quella tecnologia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo all'innov8... L'avrei già preso da tempo... se non fosse che nei video l'audio lo registra in amr in un bitrate molto ma mooooolto + basso di quello dei nokia... e poi è amr... quindi non leggibile con i players comuni... AMR = Bestemmie in fase di conversione per montaggi video = qualità audio pessima, metallica, senza sfumature. L'aac dei nokia ormai mi serve troppo...

fosse solo la questione audio! Ti dirò, sono andato a vederlo e mentre me lo stavo gingillando tra le mani mi sono accorto che i neon del negozio si riflettevano in modo preoccupante sul display ( che per dirla tutta è proprio un gran bel display, alla samsung ).Dico, ci penso un pò, casomai torno domani, vado a casa, internet, leggo che effettivamente quando devi scattare una foto in esterno non vedi una mazza di quello che stai mirando! quindi, bello ma forse non troppo furbo questo mr. display. Per il resto però mi sa che nel 2012 ci saranno si super telefoni con 20 mpx e schermi xvga, peò noi vorremo sempre quel qualcosa in più che deve ancora uscire, non ti pare?

te possino a quel cornuto di jobs che con il suo minchphone ha dato una smazzata al mercato...

Inoltre come volevasi dimostrare, nokia ha cominciato a perdere quote di mercato perchè si è convinta che un N96 in un momento come questo fosse una risposta sufficente; beata supponenza da parte dei finlandesi! E buttate fuori un cazzutissimo serie N alla svelta se non volete che la gente vi saluti :thumbs: in massa!

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito dei cellulari super mega iper giga tecnologici che molto probabilmente ci saranno fra 4 anni ---> LEGGIMI

Questo si... che sarebbe un Signor Nokia... Appuntamento col super nokia fra 4 anni... anche se li si parla di SE, è ovvio e ancora + scontato dire che tutte le case adotteranno quella tecnologia.

:incazzato:

registrsazione in full HD...fotocamere da 20 mp!!! :incazzato:

mi sa che il vero morph era una spece di esempio, di paragone...i veri "nokia morph" mi sa che sono quelli che usciranno in questi anni :incazzato: ...e poi...come detto, c'è da vedere, perchè la tecnologia è sempre in continuo mutamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy