Jump to content
Nokioteca Forum

Secondlife Su Cellulare


Riccz73
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con l'avvio del gioco.

Dopo aver fatto la registrazione, ricevuto l'sms del link e registratomi sul sito ufficiale del gioco, quando dal mio N95 avvio il software per giocare, inserisco i dati (first name, secon name,password) parte il login, ma mi da questo errore:

"Terms of agreement have benn changed. Please login through a PC to read and approve, in order to connect on mobile."

Ho provato a accedere sul sito con il PC ma non ho trovato nessuna opzione che risolva il mio problema.

Qualcuno sa come fare? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Innanzitutto grazie per aver risposto a un topic aperto mesi fa, e senza aver avuto alcuna rosposta da nessuno.

Riguardo la registrazione mi pare che mi ero registrato sul sito di "Second Life" dal computer, perchè dal cell mi diceva solo di effettuare il login.

Adesso riprovo (visto che lo avevo disinstallato) e vedo se mi fa effettuare la registrazione dal cellulare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusa, pensavo che dovevo registrarmi ad un sito ESTERNO a quello di SL!

allora visto che posseggo già una registrazione mi basta avere installato SL "mobile" e una connessione "flat" (che ho!, il wifi di casa!!!)

allora lo cerco e lo testo, cosi vediamo se posso risolvere il tuo problema! b)

a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

FATTO eeeeee FUNZIONA!

praticamente so quello che devi fare, installa SL sul PC e avvialo almeno una volta con l'utente che vuoi sul MOBILE, al primo accesso ti mostrerà i termini d'uso e privacy DA ACCETTARE b)

non appena accedi e fai un giro di prova (fa pure il tutorial) poi riprova sul pc :incazzato:

su n95-2 ho un problema, qnd faccio ESCI mi riavvia il cell! mi fai sapere via PM se lo fa pure a te?

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

su n95-2 ho un problema, qnd faccio ESCI mi riavvia il cell! mi fai sapere via PM se lo fa pure a te?

ciao!

Ho il tuo stesso prolema..1curiosità.....il gioco l'hai installato sulla memoria di massa o su quella telefono?

Comunque è una fantastica applicazione!!!!

Modificato da Crizalid
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy