Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Passw Mmc


vicesig
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho fatto l'hard e ho salvato prima di farlo tutto nella mmc.. solo k c'era la passw sulla mmc e quindi ora non posso più entrare e prendere i file.. il file mmcstore non esiste + xk ho fatto l'hard.. c'è un modo k non sia formattare e recuperare i file?

Link to comment
Condividi su altri siti

aah stesso problema mio...tempo fa avevo messo la pass alla memory, poi ieri quando ho aggiornato il firmware me l ha chiesta...beh impanicato perche non mi ricordavo piu la pass, ci sono stato minimo 2 ore a pensare a tutte le possibili parole che potevo aver messo..alla fine ci sono riuscito..

n mi vorrei sbagliare, ma non penso ci sia un modo per recuperarla..

Modificato da Mr Enrich
Link to comment
Condividi su altri siti

io non sono stato così fortunato.. x ora ho provato ad hackarlo, a forzarlo con il pc, l'unica cosa k mi viene in mente è format veloce (che non elimina i file ma li mette pronti x la sovrascrittura) e recupero file con i programmi adeguati.. ma è l'ultima spiaggia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy