Jump to content
Nokioteca Forum

Permessi Di Accesso Al Filesystem


JumpJack_
 Share

Recommended Posts

Ho installato MGMaps, un programma freeware di GPS tracking che finalmente supporta le mappe offline, quindi puo' essere usato da chiunque, anche da chi non ha una tariffa flat.

E' anche possibile usare il MapCruncher della Microsoft per prendere mappe proprie, prese dove si vuole, e suddividerle in tante piccole immagini, in modo che il programma le possa caricare rapidamente anche se la mappa è enorme.

Tutto perfetto, insomma, funziona e tutto... pero' mi chiede il permesso ogni volta che deve caricare un pezzo di immagine! :wacko:

La soluzione DOVREBBE essere nell'installar eil file JAD invece che JAR, perche' contiene i certificati... pero' io l'ho fatto, ma nn funziona lo stesso! :rolleyes:

Come faccio ad autorizzare definitivamente una midlet ad accedere al filesystem? Mi sembrava ci fosse un utility proprio nel telefono, per fare questa cosa... no? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy