Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto: N95 8gb Oppure E66?


Recommended Posts

scusa ma l'hai mai provato un E66? guarda che è fantastico....

io reputo migliore l'N95-2 per la fotocamera e per lo schermo più grande, ma devo ammettere che l'E66 è un gran bel telefono......

si un gran telefono l'E66... ma niente a che vedere con N95 8GB... è molto superiore !!!

almeno a mio parere. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vengo da un N95 8GB venduto perché mi sembrava eccessivamente ingombrante (effettivamente lo è), poi ho preso palmare HTC Diamond ma con H3G ha una ricezione penosa... Ora me ne sono disfatto e ritorno all'N95 8gb....

Un po ingombrante, qualche riavvio, batteria che dura poco ma mi avete convinto per quanto riguarda la scelta E66 N95...

Grazie a tutti della partecipazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma l'hai mai provato un E66? guarda che è fantastico....

io reputo migliore l'N95-2 per la fotocamera e per lo schermo più grande, ma devo ammettere che l'E66 è un gran bel telefono......

provato si,avuto no..

guarda,la penso esattamente come te,anch'io scelgo N95-2 per lo schermo e la fotocamera,e poi per il peso,l'avete mai preso in mano un E66???è un mezzo mattoncino :incazzato:

però è fantastico,e ha qualcosa in più del N95-2..

comunque sia,è una bella sfida,pensa che l'E66 lo regalerò alla mia ragazza fra un paio di settimane,le ho detto subito,scegli,o l'N95-2 ol'E66,il primo l'ha visto da me,(ci si fa 100 foto al secondo :thumbs: ) e l'E66 sul sito nokia,e lei ha scelto l'E66..

Modificato da RePatrizio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy