Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Suoneria Per Iphone


sancios
 Share

Recommended Posts

salve ho iPhone 3G,vorrei mettere le suonerie ma nn ci riesco.ho seguito la guida ma nn esce,secondo me il problema nasce quando prendo il file da iTunes e lo metto sul desktop per fare il truppo,sostituire m4a in m4r,vicino alla canzone nn esce il nome del file ma solo il titolo,ad esem: safari e nn "safari.m4a",se modifico rinomio il nome e non il file perchè in proprieta rimane sempre .m4a.cosa devo fare?

attendo vostre direttive.

grazie

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

CIAO SANCIOUS SENTI APPENA HO COMPRATO L' I PHONE IL MIO PRIMO PROBLEMA E' STATO IL FATTO DI METTERE COME SUONERIA UNA MIA CANZONE PER ESEMPIO UN MP3.HO SEGUITO LE ISTRUZIONI CHE HAI SCRITTO PERO QUANDO COPIO LA CANZONE CONVERTITA SUL DESKTOP E LA RINNOMINO COME XXX.M4R L'ICONA NON MI CAMBIA E SE LA FACCIO PARTIRE NON MI VA HA FINIRE DENTRO SUONERIE COME POSSO FARE A QUALCUNO GIA' E' SUCCESSO PER CASO? :crying_anim02::wacko::blink::shifty::thumbs::wacko::D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Il sito audiko lo trovo molto brutto sinceramente. Preferisco farmi la suoneria dai miei mp3! Comunque ragazzi, a me non fa creare suonerie nemmeno dai brani acquistati regolarmente da iTunes: quando ci provo mi ritorna un errore sconosciuto e mi dice Impossibile connettersi ad iTunes! Per fortuna ho trovato questA bella guida! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il sito audiko lo trovo molto brutto sinceramente. Preferisco farmi la suoneria dai miei mp3! Comunque ragazzi, a me non fa creare suonerie nemmeno dai brani acquistati regolarmente da iTunes: quando ci provo mi ritorna un errore sconosciuto e mi dice Impossibile connettersi ad iTunes! Per fortuna ho trovato questA bella guida! ;)

mah, è un parere personale ma io lo trovo esattamente il contrario ;)

te la taglia, trasforma e fa anche il download, un metodo molto veloce rispetto al classico ;)

sono tutti e due metodi molto efficaci a parer mio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy