Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Maxi Alice Week Crm


ali33
 Share

Recommended Posts

ciao raga.settimana scorsa ho attivato l'offerta maxi alice crm quella da 1 euro al mese.

i primi giorni mi collegavo sempre tramite apn wap.tim e non pagavo

da 3 giorni a questa parte cominciano a scalarmi il credito, a volte 1 cent , a volte 50 cent ,70 ecc..

non ne capisco il motivo, io uso solo ebuddy sul telefonino e non mi spiego xche i primi giorni non pagavo niente e ora invece certe volte scalano il credito e certe volte no.

alla fine faccio sempre la stessa operazione.

l'unica cosa che noto è che certe volte accanto alle tacche della rete c'è scritto 3g, e a volte cè solo un piccolo disegnino. può essere che è quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Idem... prima settimana tutto liscio non pagavo nulla..

poi hanno iniziato a scalarmi dai 2 ai 70 centesimi usando la connessione WAP.. da precisare che uso ebuddy (come ali33) per messenger e nient altro.. possibile che la prima settimana ho usato ebuddy senza scalarmi il credito e ora me lo scalano quando vogliono?

Se c'è qualcuno , che è a conoscenza di qualcosa tipo un eventuale limite giornaliero di dati da non superare, potrebbe dare delle spiegazioni? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è una promozione a tempo?xkè se lo + ogni volta ke vi collegate e vi scollegate partono 15minuti di offerta.........esempio..io avevo una offerta della wind ke con 2€al mese hai 10ore di navigazione.....con i 15minuti ogni volta...se usavo un qualsiasi programma ke mi serviva anke solo x chattare....bè...gli sms ke mandavo,mi facevano scalare i 15 minuti ogni volta e poi rimanevo senza...quindi...io uso con la wind l'apn di internet x mandare sms con i miei programmi....e l'apn wap x collegarmi ad internet e cazzeggiare nei siti...e stop.....credo sia la stessa logica della tim ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy