Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube


Erik3d
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

non sapevo dove postare questo problema, nel caso spostate pure nella sezione giusta...

io sono riuscito a connettere il mio bel N73 a internet tramite Gnubox, quindi tramite ADSL del PC! funziona tutto bene, internet, messenger, i vari aggiornamenti...ma ho un problema:

non riesco a visualizzare i video su youtube!!!

cioè, mi connetto al sito, faccio una ricerca, seleziono il video da vedere, ma quando cerco di aprirlo si apre real player, cerca di connetrsi, ma niente, non ce la fa!!! è un problema di youtube o di impostazioni di real player?!? qualcuno sa dirmi cosa devo fare per impostarlo correttamente?

perchè leggendo sul forum o visto che c'è un programma mobitubia...l'ho installato, riesco a vedere i video ma ogni tanto accelerano senza motivo...boh! :incazzato:

grazie mille!

Erik

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho addirittura installato il programma di youtube dal sito mobile di youtube (c'è proprio l'opzione per scaricare il software), ma anke li vedo le anteprime ma non riesce a collegarsi al server per farmi vedere i video...

qualcuno mi sa dire qualcosa, please!!!!!!

ciao e grazie!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ragazzi, ho addirittura installato il programma di youtube dal sito mobile di youtube (c'è proprio l'opzione per scaricare il software), ma anke li vedo le anteprime ma non riesce a collegarsi al server per farmi vedere i video...

qualcuno mi sa dire qualcosa, please!!!!!!

ciao e grazie!!!!!!

6

Anch'io il tuo stesso problema...qlc sa aiutarci??? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

non sapevo dove postare questo problema, nel caso spostate pure nella sezione giusta...

io sono riuscito a connettere il mio bel N73 a internet tramite Gnubox, quindi tramite ADSL del PC! funziona tutto bene, internet, messenger, i vari aggiornamenti...ma ho un problema:

non riesco a visualizzare i video su youtube!!!

cioè, mi connetto al sito, faccio una ricerca, seleziono il video da vedere, ma quando cerco di aprirlo si apre real player, cerca di connetrsi, ma niente, non ce la fa!!! è un problema di youtube o di impostazioni di real player?!? qualcuno sa dirmi cosa devo fare per impostarlo correttamente?

perchè leggendo sul forum o visto che c'è un programma mobitubia...l'ho installato, riesco a vedere i video ma ogni tanto accelerano senza motivo...boh! :blink:

grazie mille!

Erik

Per impostare correttamente real player vai in strumenti-impostazioni-applicazioni-real player-streaming-rete-punto accesso predefinito e metti lo stesso che usi per connetterti ad internet........dovrebbe funzionare...................... :):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy