Jump to content
Nokioteca Forum

Free Txt - Il Futuro Di Vyke


Jethro
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho fatto l'aggiornamento al mio nokia n95 8gb all'ultimo firmware ma quando invio un sms poi la connessione mi rimane aperta, poi tengo premuto il tasto rosso per chiudere la connessione ma non funziona più, mi resta la connessione aperta porca eva! Come mai non va più il tasto rosso? Come posso fare per chiudere la connessione? Devo chiudere il programma ogni volta? È' scomodo! Help...

a me freetxt non ha mai chiuso la connessione, e ho anche mandato una email ai produttori per consigliare questa opzione.

per il momento io ho messo sul menu rapido la gestione connessione, così con 2 click la chiudo.. un po scomodo.. ma se pensi al risparmio.. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo che la connessione resti aperta per ricevere i messaggi in entrata da altri utenti vyke.

Tra utenti vyke l'invio di sms è gratuito e perchè ciò sia possibile gli sms "interni" vengono gestiti appunto internamente dal server di vyke.

Questo è almeno quello che credo.

Comunque ci tenevo a precisare che sul mio N78 il programma non funziona, operatore Wind con flat da 3 euro, ho provato ad impostare sia l'apn wap sia quello internet.wind ma il risultato è sempre lo stesso: gli sms vengono inviati in maniera tradizionale e quando cerco di collegarmi al server per avere il credito disponibile mi arriva un messaggio di errore.

Sono registrato a vyke e ho 10 euro di credito, prima utilizzavo tranquillamente vyke pro sul mio vecchio telefono. Ho pensato che potrebbe essere un conflitto con kaspersky antivirus che ha anche l'antispam ma anche disattivandolo non è cambiato nulla...

Quale potrebbe essere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, lo so che funziona x ricevere gli sms gratis da altri uternti vyke, ma io non ne ho!! :)

quindi non no nessun vantaggio a lasciarla aperta.. per quello ho fatto richiesta di aggiungere un opzione per poter scegliere se chiuderla o no in automatico..

il tuo problema non so quale possa essere.. se il cel è presente nella lista dovrebbe funzionare.

manda una mail di segnalazione al supporto freetxt così ti daranno una spiegazione..

o forse hai messo il numero sbagliato quando hai registrato il programma nel cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che la connessione resti aperta per ricevere i messaggi in entrata da altri utenti vyke.

Tra utenti vyke l'invio di sms è gratuito e perchè ciò sia possibile gli sms "interni" vengono gestiti appunto internamente dal server di vyke.

Questo è almeno quello che credo.

Comunque ci tenevo a precisare che sul mio N78 il programma non funziona, operatore Wind con flat da 3 euro, ho provato ad impostare sia l'apn wap sia quello internet.wind ma il risultato è sempre lo stesso: gli sms vengono inviati in maniera tradizionale e quando cerco di collegarmi al server per avere il credito disponibile mi arriva un messaggio di errore.

Sono registrato a vyke e ho 10 euro di credito, prima utilizzavo tranquillamente vyke pro sul mio vecchio telefono. Ho pensato che potrebbe essere un conflitto con kaspersky antivirus che ha anche l'antispam ma anche disattivandolo non è cambiato nulla...

Quale potrebbe essere il problema?

anche io con wind flat di 3 euro tramite internet.wind non mi si collega free txt

Modificato da ulidol
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
salve ragazzi, spero di non scoprire l'acqua calda anche stavolta :mumble:

in pratica Vyke ha prodotto un nuovo programmino, stavolta sis!! capace di mandare sms a 5 centesimi (usando lo stesso credito di vyke).

dov'è la novità, direte voi:

la novità è che consente di mandare gli sms direttamente dall'interfaccia Messaggi del proprio symbian.

è ancora in versione beta, ma sembra andare benone, tranne per il fatto che per il momento sono riuscito a connettermi solo tramite WiFi, e mai con apn IBOX (parlo della Tim). voi l'avete provato? funziona con gli apn web dei vostri operatori?

maggiori info riguardo al programma (free) qui: https://www.vyke.com/freetxt.jsf

attendo risposte :thumbs:

E' uscita una nuova versione. A voi funziona? A me dà un messaggio di errore facendo login. Qualcun altro ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

dove hai trovato che è uscita una nuova versione?

La nuova versione la trovi qui: https://www.vyke.com/freetxt/

siamo passsati dalla versione 0.96 (3) alla versione 1.03 (0)

Ma persiste il messaggio di errore:

"Sign in error. There was a problem communicating with the remote server. Please try again later."

Però provo da tre giorni e non funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

resta cmq sempre meglio Fishtext ke ti permette di mandare sms in base all'operatore ricevente da 2 a 4 cent max

Certo, se guardi l'economicità hai ragione (e con skebby, jacksms, ecc puoi anche inviarli virtualmente "gratis").

Ma con fishtext puoi inviare sms tramite l'interfaccia messaggi del telefono o devi aprire il programma che scarichi?

Chiedo perché non l'ho mai usato. La comodità di vyke é che, dopo averlo installato, poi mandi i messaggi normalmente e ti dimentichi di averlo.

Anche fishtext è così?

Link to comment
Condividi su altri siti

La nuova versione la trovi qui: https://www.vyke.com/freetxt/

siamo passsati dalla versione 0.96 (3) alla versione 1.03 (0)

Ma persiste il messaggio di errore:

"Sign in error. There was a problem communicating with the remote server. Please try again later."

Però provo da tre giorni e non funziona...

Io ho installato la versione 1.03 e funziona peccato ke nn ho capito per quale strano motivo ....nn vede come punti di connessione la rete wi-fi di casa cosa che prima la 0.96 faceva tranquillamente!

Nn è che qualche d'uno ha il file di installazione della 0.96 da passarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

quote name='mtx3' date='19/04/2009 - 18:06' post='1284824']

Io ho installato la versione 1.03 e funziona peccato ke nn ho capito per quale strano motivo ....nn vede come punti di connessione la rete wi-fi di casa cosa che prima la 0.96 faceva tranquillamente!

Nn è che qualche d'uno ha il file di installazione della 0.96 da passarmi?

Non so se era uguale per tutti i modelli, comunque la versione precedente era questa

FreeTxTbyVykeBETA.sis

Quindi la nuova versione non ti dà problemi di accesso.

Quando spedisci il messaggio, se c'è la rete wi-fi, non si vede l'iconcina della wlan sul display?

Link to comment
Condividi su altri siti

quote name='mtx3' date='19/04/2009 - 18:06' post='1284824']

Io ho installato la versione 1.03 e funziona peccato ke nn ho capito per quale strano motivo ....nn vede come punti di connessione la rete wi-fi di casa cosa che prima la 0.96 faceva tranquillamente!

Nn è che qualche d'uno ha il file di installazione della 0.96 da passarmi?

Non so se era uguale per tutti i modelli, comunque la versione precedente era questa

FreeTxTbyVykeBETA.sis

Quindi la nuova versione non ti dà problemi di accesso.

Quando spedisci il messaggio, se c'è la rete wi-fi, non si vede l'iconcina della wlan sul display?

No la nuova versione nn da problemi di accesso , solo che nn ho capito perchè ...a volte vede la wi-fi a volte ...no si collega nella modalità web.. e non capisco come mai poi pasticcia pasticcia sui punti d'accesso ..poi la vede ma quando spegni e riaccendi ...... nnla vede più di nuovo!

Adesso provo a mettere quella che hai messo nel link!

Per intanto grazie...

Ok installata la 0.96(3) e ....nessun problema se c'è la wi-fi si collega appare l'iconcina della connessione alla rete .....vai a capire che cavolo hanno combinato con nuova.... mi tengo stretta la 0.96 almeno a casa risparmio mandando gli sms tramite la wi-fi 1 2 cent.... per il traffico dati...

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

No la nuova versione nn da problemi di accesso , solo che nn ho capito perchè ...a volte vede la wi-fi a volte ...no si collega nella modalità web.. e non capisco come mai poi pasticcia pasticcia sui punti d'accesso ..poi la vede ma quando spegni e riaccendi ...... nnla vede più di nuovo!

Adesso provo a mettere quella che hai messo nel link!

Per intanto grazie...

Di nulla, figurati!

A me invece continua a non funzionare. E non capisco come mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla, figurati!

A me invece continua a non funzionare. E non capisco come mai...

Tra l'altro ho notato che con la 0.96 se sei già collegato alla wi-fi FreeTxt si mette online da solo, se non sei collegato quando mandi un sms o fai il check del credito si collega automaticametne alla rete wi-fi appare l'iconcina ma non ti attiva la scansione della wlan ti accorgi solo dall'iconcina della rete in alto , nn ho mica capito che "cag..te" hanno fatto con la versione nuova......

Qualcun altro ha provato e gli è capitato questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho notato che con la 0.96 se sei già collegato alla wi-fi FreeTxt si mette online da solo, se non sei collegato quando mandi un sms o fai il check del credito si collega automaticametne alla rete wi-fi appare l'iconcina ma non ti attiva la scansione della wlan ti accorgi solo dall'iconcina della rete in alto

si, esatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

provata la nuova funzione... sempre errore nel login o nella registrazione iniziale.. che palle!!!!

a chi funziona, che operatore avete? io ho TIM...

Si, con wind funziona, a parte il Wi-Fi. Ma ho avuto anche io molti problemi risolti solo eliminando tutti i punti di accesso e ricreandoli con "Configurazione guidata" (non so se è stato un caso, ma così ha funzionato)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si, con wind funziona, a parte il Wi-Fi. Ma ho avuto anche io molti problemi risolti solo eliminando tutti i punti di accesso e ricreandoli con "Configurazione guidata" (non so se è stato un caso, ma così ha funzionato)

ora funziona anche con il wi-fi.

Screenshot0003.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy