Jump to content
Nokioteca Forum

N78 O N81?


Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) Ma guarda che anche p@sco aveva fatto la prova per il suo Blog e in una Panda (non ricordo se fosse sua) ha funzionato :mumble:

Appunto, una panda ^^

Comunque non dico che è il trasmettitore che non funziona a dovere, è che le auto sono schermate per questioni di sicurezza e quindi, se fanno il loro lavoro, non permettono il corretto funzionamento col telefono dentro l'auto.

Poi alla fine ti basta mettere il braccio fuori dal finestrino e funziona però :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, una panda ^^

Comunque non dico che è il trasmettitore che non funziona a dovere, è che le auto sono schermate per questioni di sicurezza e quindi, se fanno il loro lavoro, non permettono il corretto funzionamento col telefono dentro l'auto.

Poi alla fine ti basta mettere il braccio fuori dal finestrino e funziona però b)

Puoi sempre attaccare il telefono al tetto della macchina con il nastro.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, una panda ^^

Comunque non dico che è il trasmettitore che non funziona a dovere, è che le auto sono schermate per questioni di sicurezza e quindi, se fanno il loro lavoro, non permettono il corretto funzionamento col telefono dentro l'auto.

Poi alla fine ti basta mettere il braccio fuori dal finestrino e funziona però :D

b) Eri così convinto del non funzionamento e adesso ti smentisci...ho vinto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

:D Eri così convinto del non funzionamento e adesso ti smentisci...ho vinto b)
Sappi che in macchina non funziona, in quanto l'antenna è fuori dalla macchina, e l'auto è schermata.

Per farlo funzionare il telefono deve stare fuori dalla macchina :lol:

Però per l'impianto hifi di casa o altro dovrebbe funzionare..

Spiegami dove l'ho detto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

OK, grazie, lo sogno subito!

Domani mi fai sapere se il gps integrato è sirf III e se rompe con tom tom questo gps interno?

Grazie ancora!

Mi sembra che non sia un sirf star III, ma sarei felice di smentirmi.. :D

Per il tomtom con gps interno mi sà che ancora la procedura binpda non è compatibile.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy