ste22 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Ciao ragazzi, un mio amico ha un nokia 3230, volevo chiedervi una cosa. Quando lui riceve le chiamate il cellulare emette un segnale aucustico "BIP" prima che squilli la suoneria perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
subby Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 non è l'unico, anche il mio lo fa e la cosa mi infastidisce non poco, lo fa ogni qualvolta il telefono squilla o comunque quando deve partire una qualsiasi suoneria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivanov Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 (edited) in effetti quel BIP che il telefono emette prima di un sms o qualsiasi chiamata può risultare particolarmente fastidioso per alcuni tanto da poter esser considerato una "pecca" del 3230. Ad ogni modo io lo trovo assolutamente utile e mi ha "salvato" la vita quando l'avevo lasciato in classe e mi era arrivato un sms....quel suono ti avverte in anticipo così se ti va di nn farlo suonare puoi sempre farlo eheh. Cmq l'ultimo aggioranamento del software riduce di quel "difetto"... http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=85&t=1735&st=0 Edited February 20, 2006 by Ivanov Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now