Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore V1.32 Out!


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va installata in C: se devi fare l'Hack, altrimenti va bene anche in E:

Scusate l'ot... ma se l'hack è già stato fatto può essere installato pure su E:? Giusto per chiarirmi un po' le idee... (io crederei di si se con rompatcher già installato, se mi sbaglio correggetemi please)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ot... ma se l'hack è già stato fatto può essere installato pure su E:? Giusto per chiarirmi un po' le idee... (io crederei di si se con rompatcher già installato, se mi sbaglio correggetemi please)

interessava capirlo anhce a me...secondo me si puo instllare su E..ma appunto volevo capirne le differenze,,

ma le funzionalità del programma non registrato rimangono funzionanti per sempre?

tnx

Modificato da IrONia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bel programma grazie però volevo dire una cosa a me da un problema non sò se anche a voi, quando vado sul file video

e lo apro si apre bene ma come tocco il volume o voglio andare avanti si toglie il filmato dallo schermo e non ritorna sapete qualcosa al riguardo grazie:-)

Modificato da dariogym
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo fatto una domanda sopra e vabbè la rifaccio:-/

A voi quando aprite un file video con explorer e volete abbassare il volume o mandarlo avanti muovendo il tasto centrale

vi toglie il video? a me sparisce il video e rimane l'audio...sapete come posso risolvere il problema la vers è la 1.22

grazie

Modificato da dariogym
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un nokia N95-8gb e ho acquistato :) dal sito del produttore l'ultima versione 1.30 .

Adesso il problema è che nn riesco ad installarlo... :lol:

Mi dice qualcosa sul certificato: "impossibile verificare in linea la validità del certificato. Controllare le impostazioni"

mhmmm... boh nn capisco...

(nel cell ho anche installato secman e trk ma nonostante ciò.... nn riesco ad installare)

Help me!

Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy