Jump to content
Nokioteca Forum

Passare A Tre è Facile?


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

se parli dei bonus di 10 euro per tre mesi allora per chi come me ha ricevuto il primo bonus il 25 ottobre è un pò una fregatura;ora ti riferisci per caso anche ai bonus raddoppia la ricarica?

Mi riferivo ai bonus in genere. Comunque almeno il bonus ricarica dovrebbe essere pianificabile, cioe' basterebbe fare la ricarica all'inizio del mese.

Poi bisogna vedere quanto ci mettono. Per es. io ho fatto la ricarica il 2 Novembre e non l'ho ancora ricevuta...

Vorrei sapere, da chi e' cliente da piu' tempo, se questa lentezza e' la prassi e quanto tempo passa di solito per l'accredito del bonus.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, ho visto che da ieri mi risultano abilitati sia il raddoppio della ricarica che "gente di 3".

Penso che per il primo forse ho perso il raddoppio in quanto avevo ricaricato qualche giorno fa; vedremo.

Gente di tre e' apposto in quanto ho visto che chiamando non mi scalano credito.

www3 invece ancora non va. Comunque qualcosa si e' mosso.

Buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

idem per me

attivi dal 7/11/2008 gente di tre 30gg Più in scadenza il 07/11/2009 e raddoppia la ricarica in scadenza il 07/11/2099 (semplicemente fantastica quest'ultima perla)

per il resto penso di attivare anche naviga 3 sia a me che alla mia ragazza

intanto un quesito da porre al buon musken

(non so se se n'è parlato ma non ho tyrovato nulla con la ricerca)

visto che sto girando su tre.it ma mi sto rincogl...parecchio puoi illustrarmi le caratteristiche della promo scegli 3 2008 ???

Link to comment
Condividi su altri siti

idem per me

attivi dal 7/11/2008 gente di tre 30gg Più in scadenza il 07/11/2009 e raddoppia la ricarica in scadenza il 07/11/2099 (semplicemente fantastica quest'ultima perla)

per il resto penso di attivare anche naviga 3 sia a me che alla mia ragazza

intanto un quesito da porre al buon musken

(non so se se n'è parlato ma non ho tyrovato nulla con la ricerca)

visto che sto girando su tre.it ma mi sto rincogl...parecchio puoi illustrarmi le caratteristiche della promo scegli 3 2008 ???

che caratteristiche?

scegli 3 2008 è praticamente il comodato dei telefoni.vai sul sito,clicchi sul telefono che ti interessa e a fianco potrai vedere a che prezzo potrai averlo coi vari comodati :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

idem per me

attivi dal 7/11/2008 gente di tre 30gg Più in scadenza il 07/11/2009 e raddoppia la ricarica in scadenza il 07/11/2099 (semplicemente fantastica quest'ultima perla)

per il resto penso di attivare anche naviga 3 sia a me che alla mia ragazza

intanto un quesito da porre al buon musken

(non so se se n'è parlato ma non ho tyrovato nulla con la ricerca)

visto che sto girando su tre.it ma mi sto rincogl...parecchio puoi illustrarmi le caratteristiche della promo scegli 3 2008 ???

Io intanto confermo che mi hanno attivato dunque il raddoppio ricarica, gente di tre e ieri finalmente anche il bonus di 10 euro per il secondo mese.

Oggi mi hanno contattato invece per il problema di www3 che sulla mia sim ancora non funziona (la schermata mi dice che l'abbonamento e' scaduto) mentre come tutti i nuovi clienti dovrei avere internet e tv free.

Ad esclusione di www3 quindi per me tutto apposto!

Modificato da MrKappa
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho fatto una tutto 3 anche alla mia ragazza :crying_anim02::thumbs::P

per il resto il negoziante continua a dirmi che (anche per chiarimenti che necessitava in rima persona) la tre gli ha confermato via email che finito l'anno di gente di 3 che la tre regala (sarebbe gente di 3 30gg più) poi si ha la gente di 3 normale (non la 30gg) attivabile ad inizio mese con la ricarica minimo di 10€ senza quindi alcun scalamento per l'attivazione (i 9€ di gente di 3 30gg).

boh.....

io comunque sono sempre più felice :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si è cosi' si sapeva

scusa musken cosa si sapeva???

che finito il fantomatico anno l'unica gente di tre che puoi richiedere è la 30gg (scalando 9 euro) o basta che fai una ricarica al mese ha gente di 3 per sempre (cioè caricando 10€ senza scalamento alcuno)???

sto ripetendo forse anche troppe volte la stessa domanda :wacko: chiedo venia :thumbs::doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa musken cosa si sapeva???

che finito il fantomatico anno l'unica gente di tre che puoi richiedere è la 30gg (scalando 9 euro) o basta che fai una ricarica al mese ha gente di 3 per sempre (cioè caricando 10€ senza scalamento alcuno)???

sto ripetendo forse anche troppe volte la stessa domanda :D chiedo venia :incazzato::lol:

che allo scadere dell'anno la gd3 diventa a pagamento a 9 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

che allo scadere dell'anno la gd3 diventa a pagamento a 9 euro

allora musken mi ero espresso male al post precedente :mumble:

il negoziante ieri mi ha detto tutto il contrario, forte (a detta sua) di aver mandato una mail e un fax per chiarimenti che necessitava lui in prima persona e poi perchè molti come me gli avevano "messo" questa pulce nell'orecchio. ha detto cioè che allo scadere dell'anno viene si disattivata la gente di 3 30gg più (in regalo con tutto 3) e poi ricaricando si mantiente gente di 3, non la gente di 3 30gg che scala i 9 euro al mese.

comunque ieri sono andato a rivedere sul sito nlla sezione dell'area clienti il mio profilo e le soglie di gente di 3 ed è scritta la seguente cosa

"Gente di 3 Più 30 giorni

Data di attivazione:07/11/2008

Data di scadenza:12/11/2009

Con l'opzione Gente di 3 Più 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 e puoi inviare gratuitamente fino a 60 messaggi tra SMS e MMS. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim."

in una prima lettura distratta (e cioè quella che ho sempre dato pensavo che le specificazioni sopra, indicassero quello che sarebbe successo alla scadenza di questa gente di 3 più 30 gg. invece riguarda l'opzione attivata con ricarica più. quindi ,in realtà , sul web, è solo scritto che verrà disattivata l'opzione gente di 3 30gg più ma non è scritto ciò che accadrà dopo per l'offerta tutto 3.

il negoziante da parte sua è sempre più sicuro in quanto, dice, gli è stato detto direttamente dalla 3 a seguito di sue esplicite richieste.

...il mistero si infittisce... :wacko::wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora musken mi ero espresso male al post precedente :mumble:

il negoziante ieri mi ha detto tutto il contrario, forte (a detta sua) di aver mandato una mail e un fax per chiarimenti che necessitava lui in prima persona e poi perchè molti come me gli avevano "messo" questa pulce nell'orecchio. ha detto cioè che allo scadere dell'anno viene si disattivata la gente di 3 30gg più (in regalo con tutto 3) e poi ricaricando si mantiente gente di 3, non la gente di 3 30gg che scala i 9 euro al mese.

comunque ieri sono andato a rivedere sul sito nlla sezione dell'area clienti il mio profilo e le soglie di gente di 3 ed è scritta la seguente cosa

"Gente di 3 Più 30 giorni

Data di attivazione:07/11/2008

Data di scadenza:12/11/2009

Con l'opzione Gente di 3 Più 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 e puoi inviare gratuitamente fino a 60 messaggi tra SMS e MMS. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim."

in una prima lettura distratta (e cioè quella che ho sempre dato pensavo che le specificazioni sopra, indicassero quello che sarebbe successo alla scadenza di questa gente di 3 più 30 gg. invece riguarda l'opzione attivata con ricarica più. quindi ,in realtà , sul web, è solo scritto che verrà disattivata l'opzione gente di 3 30gg più ma non è scritto ciò che accadrà dopo per l'offerta tutto 3.

il negoziante da parte sua è sempre più sicuro in quanto, dice, gli è stato detto direttamente dalla 3 a seguito di sue esplicite richieste.

...il mistero si infittisce... :unsure::wacko::thumbs::wacko: :wacko:

Oggi ho avuto risposta dalla 3 siccome il www me lo da a pagamento e ho una super7 con portabilita.

mi han detto che con la super7 il www è a pagamento! questi sono pazzi sono un nuovo cliente deve ex gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto risposta dalla 3 siccome il www me lo da a pagamento e ho una super7 con portabilita.

mi han detto che con la super7 il www è a pagamento! questi sono pazzi sono un nuovo cliente deve ex gratis

ma il discorso WWW3 non è relativo a qualunque nuova scheda, aprescindere dall'offerta con cui si prende??

e aggiungo ,sparky81x: la risposta l'hai avuta dalla 3 o dal 133???

Link to comment
Condividi su altri siti

dal 133 c'è qualche differenza?^??

enorme. :D

Dal servizio clienti, al 99% non riescono a capire il problema e si necessitano ulteriori chierimenti e/o spiegazioni da dare, mentre il tempo passa (perchè ricordiamo che il 133 è a pagamento e non offre niente di più o di meno di quanto possa offrire un 119,190 o 155...)

Non si pretende la luna da nessuno; ma almeno la tre dia un servizio che si possa reputare tale (e questa esortazione è estesa anche alle altre compagnie telefoniche); certo l'aggravante, ripeto, è il fatto che si chiami un servizio a pagamento.

Comunque tornando alla tua domanda, oggi mi chiedevo (ebben si oggi pensavo alla tua domanda tra una cosa e l'altra) se il motivo di questo disguido sia il fatto che le sim tutto 3 (sia che rimangano col nuero 3 e sia che vengano passate ad un altro operatore) sono datate (almeno le 2 che ho acquistato io) maggio 2008. Bisogna vedere da quando la 3 abbia introdotto questa esenzione.

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Andre ma il contratto parla chiaro...sim attivate dopo giugno 2008 loro possono averle attivate anche nel 1948 ma io utente finale e quindi cliente l'ho fatto dopo giugno 2008. Cmq sia io prima di fare la portabita' avevo fatto una sim 3 normale con super7 e me la dava attivata nel 2004! ma il www l'ho gratis li sull'altra no!!! ho mandato una mail incazzato adesso vedo altr devo farmi ancora la strada x and al centro 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Andre ma il contratto parla chiaro...sim attivate dopo giugno 2008 loro possono averle attivate anche nel 1948 ma io utente finale e quindi cliente l'ho fatto dopo giugno 2008. Cmq sia io prima di fare la portabita' avevo fatto una sim 3 normale con super7 e me la dava attivata nel 2004! ma il www l'ho gratis li sull'altra no!!! ho mandato una mail incazzato adesso vedo altr devo farmi ancora la strada x and al centro 3

in questo caso allora penso che ci sia un disguido non sul servizio ma sulla sim. magari manda anche un fax con gli estremi dei tuoi dati e della sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è la risposta del servizio SIAMO INCOMPETENTI E PARLIAMO 133 della 3 :

Gentile Sig. xxxx,

in merito alla sua mail del 11/11/2008, la informaimo che la promo Usim Tutto 3 comprende:

-3 euro di traffico incluso (non a scadenza)

-10 euro di traffico (nel primo mese) da consumare entro il mese solare di erogazione. -

-10 euroil secondo ed il terzo mese da consumare nel mese solare di erogazione.

-Opzione Gente di 3 gratis, attivata entro la fine del mese solare successivo e valida per 12 mesi senza obbligo di ricarica ( dopo i 12 mesi l'opzione scade e potrà essere riattivata dal cliente al costo di 9 euro )

In caso di piani Super, la tariffa Super sarà automaticamente attiva per i primi 3 mesi senza l'obbligo di ricarica.

In caso di MNP quando questa andrà a buon fine sarà attivata l'opzione Raddoppia la Ricarica.

Inoltre, dopo controlli effettuati, non risulta in tale promozione l'opzione www.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Francesco

Servizio Clienti 3

tre.it

Ma questo cosa si è fumato? è semplice anche i bambini lo capiscono SIM Nuova WWW3 e Tv Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Musken dove sei...aiutaci tu

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo non ho la bacchetta magica e nn posso agire sui loro sistemi,però posso consigliarvi come fare:

innazitutto quello di www è un bel mistero,anche io ho alcune sim su cui va e altre no (tutte attivate dopo giugno 2008).pensate che su una mi va msn gratis e nn so perchè...su altre va skype e su altre ancora no...insomma un disastro

l'unica cosa che vi consiglio di fare è mandare FAX e nn mail.i fax vengono considerati di più e c'è la speranza che risolvano qualcosa.comunque devono fare una bonifica dell'opzione

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa vuol dire bonifica dell'opzione?

mi daresti il numero di fax x cortesia?

se vado al centro 3 non è piu veloce la cosa?

grazie musken

Ciao,

Se ricordi io ero uno di quelli a cui non avevano abilitato www3 dopo la portabilita'. Da ieri invece hanno sistemato tutto anche sulla mia scheda.

Ti consiglio di inviare un fax alla Tre al numero 800 179 600 spiegando il problema. In pratica neanche al call center possono aiutarti perche' loro al massimo possono abilitarti solo se fai un abbonamento ecc.

Il centro Tre a quanto pare non puo' fare granche' se non una segnalazione, quindi meglio che il fax lo mandi tu per fare prima.

Buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Se ricordi io ero uno di quelli a cui non avevano abilitato www3 dopo la portabilita'. Da ieri invece hanno sistemato tutto anche sulla mia scheda.

Ti consiglio di inviare un fax alla Tre al numero 800 179 600 spiegando il problema. In pratica neanche al call center possono aiutarti perche' loro al massimo possono abilitarti solo se fai un abbonamento ecc.

Il centro Tre a quanto pare non puo' fare granche' se non una segnalazione, quindi meglio che il fax lo mandi tu per fare prima.

Buona fortuna!

esatto...lascia perdere i centri 3,quelli sono li per vendere,non hanno nessun interesse a risolverti il problema.vai di fax :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy