Regulus Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 (edited) Come eliminare la cronologia e l'ultimo indirizzo inserito in Nokia Maps 2.0 e Nokia Ovi Maps 3 Attenzione! : E' possibile eseguire la procedura solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire gli Hack leggere questo topic Procedura (Testata su N95-1) 1- Disabilitare i Caps o attivare la patch open4all 2- Aprire X-plore e andare in C:\Private\20001f63\World bmp3 (per Nokia Maps 2) o C:\Private\200001f63\settings (per Nokia Ovi Maps 3) 3- Eliminare i file recent.s2d per la cronologia e addr.s2d per l'ultimo indirizzo. Edited January 4, 2010 by Il.Socio Link to comment Share on other sites More sharing options...
medveduk-88 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 non vedo a che cosa serve??? potete spiegare meglio perche serve Eliminare Cronologia E Ultimo Indirizzo Digitato???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted August 3, 2008 Author Report Share Posted August 3, 2008 (edited) non vedo a che cosa serve???potete spiegare meglio perche serve Eliminare Cronologia E Ultimo Indirizzo Digitato???? Serve a chi non vuol avere troppe destinazioni salvate in cronologia e visto che non si possono eliminare dall'applicazione, bisogna eliminarle con X-plore. Se a uno non dà fastidio averle, la procedura non serve a nulla! Edited August 3, 2008 by Regulus Link to comment Share on other sites More sharing options...
medveduk-88 Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 Serve a chi non vuol avere troppe destinazioni salvate in cronologia e visto che non si possono eliminare dall'applicazione, bisogna eliminarle con X-plore. Se a uno non dà fastidio averle, la procedura non serve a nulla! grazie!!ho capito....ma non uso tanto navigazione - allora per me niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numero17 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 se volessi ripristinare come dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted August 5, 2008 Author Report Share Posted August 5, 2008 se volessi ripristinare come dovrei fare? Ripristinare cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numero17 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 riavere la cronologia e l'ultimo indirizzo digitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted August 5, 2008 Author Report Share Posted August 5, 2008 riavere la cronologia e l'ultimo indirizzo digitato. Semplicemente non li cancelli. Non è che con questo hack elimini le funzioni, le resetti solamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numero17 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 al posto di eliminare i file gli ho rinominati,funziona cmq se faccio così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted August 5, 2008 Author Report Share Posted August 5, 2008 al posto di eliminare i file gli ho rinominati,funziona cmq se faccio così? Penso di sì, comunque puoi provare. Non capisco perchè devi complicarti la vita: se la cronologia ti serve, la tieni se non ti serve, la elimini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numero17 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 il problema è se poi mi dovesse servire,quando ormai ho cancellato i file... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted January 4, 2010 Author Report Share Posted January 4, 2010 RAGAZZI IO VORREI ELIMINARE LA CRONOLOGIA....MA NN CI CAPISCO BENE COME PRCEDERE...HELP Ho corretto la guida aggiungendo anche la versione 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SymbianMaster Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Grazie mille, tutto ok su N79 pur non guadagnando tantissimo di spazio ma la cronologia a volte dà fastidio Link to comment Share on other sites More sharing options...
molesto72 Posted January 26, 2010 Report Share Posted January 26, 2010 Si errore mio, l'hard è quello effettuato coi tasti fisici...chiedo umilmente scusa...il punto del discorso era comunque un altro... ciao so' che non centra nulla con questa discussione....ma sei riuscito a eliminare nel tuo N79 le voci:CONDIVIDI IN LINEA,SCANSIONE W-LINE,ecc???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now