Jump to content
Nokioteca Forum

Restore Sms Ok Ma Nomi Mittenti Non Visualizzati


ark0n3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

circa 1 settimana fa ho effettuato il passaggio indolore da N70 a N78 via Nokia Content Copier: tutto ok, pazzesca la nokia.. ero abituato a perdere tutto da un passaggio di telefono all'altro, ora invece è una bomba, perfino l'agenda son riuscito a migrare al nuovo cell! :mumble:

Tutto bene a parte un fatto che ho notato solo oggi (e che forse non si è neanche verificato al tempo ossia prima di fare un hard reset per vari motivi): gli sms migrati ci sono tutti ma vengono visualizzati col numero e non con l'usuale nome del mittente.. Per i più nuovi nessun problema invece. Ho provato allora a fare un backup degli sms e poi a fare la reimportazione (da qualche parte ho letto che se si fa l'import senza avere la rubrica non vengono visualizzati i nomi neanche dopo) ma niente da fare, così sono qui a chiedere il vostro aiuto... :) Esiste mica una maniera per far "riscansionare" tutti gli sms così che prenda i nomi dei mittenti?? :mumble: :mumble:

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy