Jump to content
Nokioteca Forum

Cellular Line Gps540


Aries66
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ho comprato qualche giorno fa questo gps, ma ho problemi ad utilizzarlo

Il cellulare ha effettuato corettamente il riconoscimento me lo dà nel menu associati, assieme all'auricolare ed al computer di casa. Premetto che le prove sono fatte con gi ultim idue prodotti spenti.

All'attivazione di Nokia Maps mi propone la maschera ultimi dispositivi utilizzati, mi propone BT5440 ci clicco su e subito mi ripropone la schermata. Se spengo il gps va sulla schermata dell'europa e solo dopo una decina di secondi mi compare la maschera ultimi dipspositivi utilizzati. Nel caso fosse il gps guasto sono dentro i sette giorni e questo il motivo per cui non ho letto tutti gli articoli del forum perchè eventualmente domani devo farlo cambiare.

Aspetto i vostri consigli con ansia grazie.

P.s. per favore non biasimatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ho comprato qualche giorno fa questo gps, ma ho problemi ad utilizzarlo

Il cellulare ha effettuato corettamente il riconoscimento me lo dà nel menu associati, assieme all'auricolare ed al computer di casa. Premetto che le prove sono fatte con gi ultim idue prodotti spenti.

All'attivazione di Nokia Maps mi propone la maschera ultimi dispositivi utilizzati, mi propone BT5440 ci clicco su e subito mi ripropone la schermata. Se spengo il gps va sulla schermata dell'europa e solo dopo una decina di secondi mi compare la maschera ultimi dipspositivi utilizzati. Nel caso fosse il gps guasto sono dentro i sette giorni e questo il motivo per cui non ho letto tutti gli articoli del forum perchè eventualmente domani devo farlo cambiare.

Aspetto i vostri consigli con ansia grazie.

P.s. per favore non biasimatemi

Ho risolto parzialmente il problema installando il software Amazegps sta funzionando correttamente, spero però di riuscire ad installare il software Tom Tom. Risperto all'amaze Nokia Maps è nettamente migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ho comprato qualche giorno fa questo gps, ma ho problemi ad utilizzarlo

--- cut --

P.s. per favore non biasimatemi

Problema risolto !!!

Allal fine ho installato il software Tom Tom 5, riconosce il gps regolarmente con un posizionamento eccezioonale, la prossima settimana lo testo su strada.

Unico neo se il gps non è completamente all'esterno non legge i satelliti, ne legge max 2 all'interno 8 all'esterno.

:)

Aries66

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy