Jump to content
Nokioteca Forum

Sfruttare Connessione 3g


za1979
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo ho qualche domanda da porvi ho un n95-2 e da qualche giorno nella mia zona è arrivata la copertura 3g.....sul cell ho attivato la promo 2 euro a settimana ma quella è solo per navigazione wap giusto?esiste qualche tariffa conveniete magari flat per sfruttare la copertura 3g con il cellulare?se si possono tenerle attive tutte e due e scegliere con cosa navigare in base al luogo in cui sono e in base alla tipo di segnale? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti come da titolo ho qualche domanda da porvi ho un n95-2 e da qualche giorno nella mia zona è arrivata la copertura 3g.....sul cell ho attivato la promo 2 euro a settimana ma quella è solo per navigazione wap giusto?esiste qualche tariffa conveniete magari flat per sfruttare la copertura 3g con il cellulare?se si possono tenerle attive tutte e due e scegliere con cosa navigare in base al luogo in cui sono e in base alla tipo di segnale? :rolleyes:

Ma perchè con quella da due euro nn lo sfrutti anche il 3g?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che wap e 3g non sono cose diverse. Semplicemente uno è un protocollo di navigazione e l'altro una tecnologia di scambio dati. Quindi se sei sotto copertura 3g navighi in wap usando la velocità del 3g. Se invece intendi la navigazione web (cioè con ip pubblico senza proxy) le tariffe sono di 0,50€ ad accesso più 1€ ogni 15 m con scatti di 15 m addebitati anticipatamente. Le flat web sono 15 ore in libertà , 30 ore ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy