Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Messaggi Da N70 Al Computer


zuk999
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

forse non è nuovissima come richiesta, ma ancora non sono riuscito a trovare una risposta semplice ed efficace per risolvere il mio piccolo problema...

Ho un N70 con ormai più di 400 sms archiviati (non sò bene dove, non sono ancora troppo esperto di 'sto telefono).

che vorrei semplicemente traferire sul mio PC per conservarli e non sovraccaricare la memoria del telefono.

Ho già provato a fare quanto facevo col modello precedente (nokia 6230i) e cioè a collegare il cell al PC tramite cavetto e con Nokia Suite ma ora non mi lascia spostare un bel niente!!!!!!! :lol:

E manco riesco a vedere dove sono sti benedetti sms!!!!!!!!

Se non ho capito male, da quanto ho letto, il modo esiste ma forse solo dopo aver fatto qualche piccolo trucchetto... :thumbs:

C'è qualche anima pia b) che mi spiega PASSO PASSO e in maniera elementare come devo fare, please????

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

ZUK

(Claudio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, se usi il tasto CERCA con la chiave:TRASFERIRE MESSAGGI,hai voglia e quante guide trovi...Ciaoooooooooooo.

Si ecco... era proprio lì da dove sono partito... ma senza trovare una soluzione SEMPLICE, COMPRENSIBILE ed IMMEDIATA!

Forse non sono stato fortunato o forse semplicemente non ho avuto la costanza di sfogliarli tutti...

Speravo che qualcuno che lo fà abitualmente mi desse qualche dritta...

Tutto qua. ;)

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non riesci tramite Pc Suite, è forse dovuto al fatto che hai troppi sms salvati... Sono nella memoria telefono o nella mmc?

Provato a spostarli da una memoria all'altra ed a riprovare il backup?

Dubito perchè avevo già provato a backupparli quando erano meno della metà...

Ora proverò a capire come spostarli da una mem all'altra...

Ma quindi secondo te dovrei riuscirci anche solo con PC Suite???? :mumble:

Giuro che non ci stò a capì più nullaaaaaa! :incazzato:

Ma confido in NOKIOTECA! Si! Prima o poi ce la faremo! :mumble:

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cronaca... CI SONO RIUSCITO! :lol:

In realtà senza usare LIFEBLOG che nemmeno mi funziona :lol: ma semplicemente con PC SUITE...

Solo che ho dovuto cambiare PC!!!! :lol:

Ho provato con un PC di scorta e tutto è magicamente funzionato da subito. ;)

Il problema quindi era proprio nel mio computer...

Grazie lo stesso a chi mi ha risposto.

Ciauz.

Zuk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se non riesci tramite Pc Suite, è forse dovuto al fatto che hai troppi sms salvati... Sono nella memoria telefono o nella mmc?

Provato a spostarli da una memoria all'altra ed a riprovare il backup?

come si fa a spostarli da una memoria all'altra?

ovvero da quella del cellulare alla mmc?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao naples....rieccomi qui...

senti un po' mi posto in questo post perchè ho appena provato nel pomeriggio a spostare i miei sms salvati nella mmc da li al pc tramite pc suite con la funzione file manager, sincronizza.

Ma neanche a me lo lascia fare.

Il problema può essere proprio il fatto che siano sulla mmc e non sulla memoria telefono quindi devo procedere con un lettore di memory per spostarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riformulo lo stesso quesito scritto tempo fa per trovare una risposta.....

Grazie ragazzi

Ciao naples....rieccomi qui...

senti un po' mi posto in questo post perchè ho appena provato nel pomeriggio a spostare i miei sms salvati nella mmc da li al pc tramite pc suite con la funzione file manager, sincronizza.

Ma neanche a me lo lascia fare.

Il problema può essere proprio il fatto che siano sulla mmc e non sulla memoria telefono quindi devo procedere con un lettore di memory per spostarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy