Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Memoria In Uso ?


gufox
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho 1 problemino con l'n73: ho aggiornato il software all versione 4.0812.4.0.1, mi trovavo e ho formattato anke memory card, quindi il backup dei dati l'ho fatto con nokia pcsuite e nn attraverso la minisd. vado a fare 1 hard reset (*#7370#) e al riavvio dopo aver ripristinato il backup mi ritrovo 22 mb in uso. allora di nuovo l'hard reset e al riavvio dopo aver messo solo l'orarioe la città ho ancora 22 mb occupati.se metto dettagli memoria telefono mi dice:

-mem. in uso 22mb

-mem libera 22 mb

-agenda 407b

-rubrica 9kb

-mess 12kb

-tt il resto 0kb

Ma io non ho niente nè foto ne video ne musica ne messaggi, cache di internet vuota il telefono è appena formattato

Vi prego aiutatemi..... Grazie

EDIT: ho fatto un deep reset non 1 hard reset

Modificato da gufox
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho risolto il problema con un hard reset [*]+[3]+[VERDE] durante l'accensione. Grazie dei chiarimenti

se hai firmware tim, allora aggiornando l'fw sono stati installati dei programmi sopra (della tim) e che dopo l'hard reset sono stati eliminati

per cui ora hai a disposizione più memoria

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy