Jump to content
Nokioteca Forum

Microfono N82


OXON
 Share

Recommended Posts

Ho wwigo insatallato sul n82 e mi collego al portatile tramite bluetooth usando il cellulare come cam , esiste un programma che oltre a farmi vedere le immagini mi possa fare sentire cosa avviene nell'ambiente dove si trova il mio n82? Avendo così un collegamento audio-video via bluetooth :mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho wwigo insatallato sul n82 e mi collego al portatile tramite bluetooth usando il cellulare come cam , esiste un programma che oltre a farmi vedere le immagini mi possa fare sentire cosa avviene nell'ambiente dove si trova il mio n82? Avendo così un collegamento audio-video via bluetooth :) :)

Qualcuno sa rispondermi? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi spammare cosi, non è una chat è un forum e non è detto che tu debba ricevere subito una risposta, anche io ho aperto un topic e ancora ora non ho ricevuto nessuna risposta!!!

Come non quotarti !! :lol:

é free ? dove lo posso trovare? :)

ent ha perfettamente ragione !! per quanto riguarda la tua domanda, il programma in questione non è free e puoi trovarlo qui.

Però, detto tra noi, google potevi pure usarlo no ?? ^_^:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy