Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Xenon Sempre Attivo


attivatore
 Share

Recommended Posts

un po di giorni fa mi è arrivato un mess dalla nokia che mi diceva "fatti luce con il flash allo xenon del tuo nokia.Utilizza la toolbar dela tua videocamera per attivarlo"...ebbene...come faccio ad attivare il flash per usarlo come lampada....ho provAto in tutti i modi ma nn ho trovato niente :mumble::incazzato::mumble:

please help me

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Facciamo chiarezza:

prima di tutto il messaggio della nokia intendeva che è possibile fotografare al buio grazie al flash... "fatti luce" nel senso di "fotografa al buio". la frase è effettivamente scritta male, ma da qui a dire che alla nokia non conoscono i loro cellulari... :sad: specificano anche il tipo di flash, quindi la frase è semplicemente formulata male, l'idea della torcia è una deduzione, seppur plausibile, in questo caso sbagliata.

secondariamente il flash che monta l'n82 è di tipo diverso, inutile fare paragoni con N70, N95 o altri nokia...fate confronti con cellulari che hanno lo stesso flash, in questo caso se non sbaglio l'unico altro nokia con flash allo xenon è un classic, il 6220 mi pare...anche in quello è impossibile fare una cosa simile.

terza e ultima cosa: come già è stato detto il flash allo xenon è impossibile da tenere acceso a lungo, quindi non è un problema né di nokia né del telefono. il flash allo xenon serve solo per scattare fotografie, la luce dura un attimo, e tutto sommato è meglio che sia così. considero il flash il punto di forza di questo telefono :thumbsup_anim:

spero di essere stato utile e di aver fatto chiarezza!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve, sono nuovo.

Anche io ho ricevuto l'SMS ... ma capisco adesso che il flash nn si può usare.

Ma invece il led rosso che utilizza per la messa a fuoco notturna (immagino infrarosso) ??? Anche quello nn sarebe male in condizioni di emergenza ... si può attivare in qualche modo?? :mumble:

Grazie a chiunque voglia e sappia come analizzare questa possibilità di ... farci luce :rolleyes:

Ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy