Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Memory Card Per Nokia 6630?


xxdavide84xx
 Share

Recommended Posts

Salve,

Vorrei sapere qual'è la migliore Memory Card in circolazione per il Nokia 6630,

Qual'è la marca?

Quanta memoria ha?

Quanto costa?

E soprattutto quanto dura la batteria del Nokia con questa Memory? (io ne ho 1 da 1 Gb che in 1 giorno mi fa fuori il cell, mentre con quella standard da 64Mb ci faccio 3/4 giorni)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io avevo trovato questo da 1 GB:

RS-MMC Mobile DV Dual Voltage 1 Gb MAX FLASH DUAL VOLT 1.8 / 3.3V 1Gb rsmmc con adattatore a MMC

Descrizione:

Memory card RS-MMC Mobile della MAX FLASH Dual Voltage da 1 Gb.

Studiata per i cellulari di terza generazione, la RS-MMC Max Flash è compatibile con tutti i cellulari che hanno lo slot RS-MMC, senza il problema di preoccuparsi del doppio voltaggio, perchè sono dotate di questa tecnologia.

Le RS-MMC sono l'ideale per immagazzinare contenuti digitali di ogni tipo come video, musica, immagini e qualsiasi tipo di file.

Le RS-MMC sono fornite di adattatore per eliminare qualsiasi problema di compatibilità con le MMC standard.

PREZZO 5,99€

PEr voi per il mio Nokia 6630 potrebbe andare bene e quanto potrebbe influire sulla batteria???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy