Jump to content
Nokioteca Forum

Attivare Un Profilo Voip Già Creato


alessandrissimo
 Share

Recommended Posts

nessuno che sa niente?cmq da alcuni siti internet e discussioni per lo più in forum esteri mi pare di aver capito che,incredibilmente manchi l'opzione "telefono internet" nonostante siano presenti le modalità di configurazione di un profilo sip;in pratica mi pare di aver capito che manchi il client voip nativo che invece è presente nell'n95.

quindi senza fring(non è ancora disponibile per n78) e senza client sip nativo integrato per il momento è impossibile chiamare via voip dal nokia n78?

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno che sa niente?cmq da alcuni siti internet e discussioni per lo più in forum esteri mi pare di aver capito che,incredibilmente manchi l'opzione "telefono internet" nonostante siano presenti le modalità di configurazione di un profilo sip;in pratica mi pare di aver capito che manchi il client voip nativo che invece è presente nell'n95.

quindi senza fring(non è ancora disponibile per n78) e senza client sip nativo integrato per il momento è impossibile chiamare via voip dal nokia n78?

confermo (testato personalmente) la possibilità di effettuare chiamate VOIP sull'n78 via Fring + Skype (anche skypeout)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
confermo (testato personalmente) la possibilità di effettuare chiamate VOIP sull'n78 via Fring + Skype (anche skypeout)

ciao

Ciao, sono nuovo del forum...

sono 2 o 3 giorni che provo a cercare notizie su una cosa... e questa discussione mi è sembrata la più vicina...

Non ho capito se è possibile o meno effettuare chiamate "GRATIS", come quelle che si fanno tra PC, con prog. tipo Skype o Messenger, in qualsiasi maniera...

cioè ho provato a cercare in vari siti se esistono programmi per fare ciò... al massimo ho trovato prog che puoi chiamare da Cell a Cell, ma nn da cell a PC...

Cioè cercherei un prog. in grado di fare chiamate gratis verso PC, come faccio dal PC con Skype...

Esiste qualcosa di simile? anche utilizzando le cose che letto sopra, come prifili SIP o altro... e se potreste spiegarmi come bisognerebbe settare eventualmente il Cell...

Grazie attendo una gentile persona che mi aiuti... ciao razazzi ottimo forum... il migliore che ho trovato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy