Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sito Vodafone.it


mazzanokia
 Share

Recommended Posts

Scusate ma se io accedo a www.vodafone.it non vedo nessuna finestella dove poter inserire il mio username e password (come invece c'era prima in alto su 190.it)

:rolleyes:

...nemmeno il programmino My Vodafone funziona più: metto i miei dati ma mi manda ad una pagina dove mi dice che user e password sono errati (invece no!)....ma in compenso in questa pagina compare lo spazio per inserire user e password in alto ed l'unico modo per me per fare il login........

:blink:

.....non è che si sono un po' troppo esaltati con sto iPhone?....capisco che è bello, però l'u situ teniamulu che vada!

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehmm...ora lo vedo anch'io il necessario per fare il login....

........ehmm.....non pensate che non l'ho visto prima perchè io guardavo solo in alto e non ho spostato verso destra la barra in basso per lo scroll orizzontale della pagina perchè............non è ASSOLUTAMENTE vero!

:lol: ahah che imbecille!

...per quanto riguarda il MyVodafone (il programmino per il login automatico) nessuno lo usa?.....non funzia più il login con questo..........

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy