Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Faccio Del Mio N65?


qwerqwer
 Share

Recommended Posts

è un anno che lo usavo tranquillamente... :thumbs: finche un amico mi dice che è possibile aggiornarlo...risultato: durante l'aggiornamente il tel s'impalla e dopo circa 2 ore lo stacco a forza .... adesso non si accende piu!!! :mumble: avete gentilmente un consiglio... :thumbs: se devo portarlo a un centro assistenza la garanzia risponde? se no quanto costa sistemarlo..... :thumbs:

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

è un anno che lo usavo tranquillamente... :thumbs: finche un amico mi dice che è possibile aggiornarlo...risultato: durante l'aggiornamente il tel s'impalla e dopo circa 2 ore lo stacco a forza .... adesso non si accende piu!!! :mumble: avete gentilmente un consiglio... :thumbs: se devo portarlo a un centro assistenza la garanzia risponde? se no quanto costa sistemarlo..... :thumbs:

grazie a tutti!

Ahahah n65... Spero per te che sia una battuta.

Link to comment
Condividi su altri siti

è un anno che lo usavo tranquillamente... :) finche un amico mi dice che è possibile aggiornarlo...risultato: durante l'aggiornamente il tel s'impalla e dopo circa 2 ore lo stacco a forza .... adesso non si accende piu!!! :lmaosmiley: avete gentilmente un consiglio... :) se devo portarlo a un centro assistenza la garanzia risponde? se no quanto costa sistemarlo..... :)

grazie a tutti!

Se non sono ancora trscorsi 12 mesi la garanzia te la devono riconoscere. Nella peggiore delle ipotesi devi pagare e credo (ripeto credo) che il costo sia di € 30,00. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sono ancora trscorsi 12 mesi la garanzia te la devono riconoscere. Nella peggiore delle ipotesi devi pagare e credo (ripeto credo) che il costo sia di € 30,00. :thumbs:

GRAZIE PIEVE... PRIMA DI PORTARLO IN ASSISTENZA VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN MODO PER FORMATTARLO COMPLETAMENTE E PORTARLO ALLE CONDIZIONI ORIGINARIE?

GRAZIE A TUTTI

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali in Menù - Strumenti, oppure digiti *#7370#. Naturalmente prima è meglio fare un backup sulla Memory Card così quando hai formattato fai il ripristino e recuperi la Rubrica, i Messaggi e le Impostazioni. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali in Menù - Strumenti, oppure digiti *#7370#. Naturalmente prima è meglio fare un backup sulla Memory Card così quando hai formattato fai il ripristino e recuperi la Rubrica, i Messaggi e le Impostazioni. :thumbs:

IL FAATTO è CHE PROPRIO NON SI ACCENDE PIU.. HO PROVATO A TOGLERE E METTERE SIM E MEMORY...A RICARICARLO...MA LO SCHERMO è SEMPRE INESORABILMENTE NERO.... GIRANDO HO TROVATO SU UN FORUM CHE CìDICE DI PREMERE CONTEMPORANEAMENTE TASTO VERDE E ACCENSIONE...MA ANCHE QUESTO NON FUNZIONA....MI SCOCCIA LASCIARLO NEI CENTRI ASSISTENZA.....DATO CHE MINIMO LO TENGONO 30 GIORNI... CHE SA QUALCOSA PERPIACERE MI INFORMI...GRAZIE COMUNQUE AL FORUM CIAO A TUTTI.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali in Menù - Strumenti, oppure digiti *#7370#. Naturalmente prima è meglio fare un backup sulla Memory Card così quando hai formattato fai il ripristino e recuperi la Rubrica, i Messaggi e le Impostazioni. :thumbs:

ma se non gli si accende più il telefono come fa a fare il rest? ^_^ Bisogna o riflashare Z: con Phoneix oppute protarlo in un nokia point, ma ti suggerisco la seconda opzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy