Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube Nokia N95 8gb


matellica
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo....Ho cercato dappertutto all'interno del sito ma non sono riucito a risolvere il problema.

Io ho un nokia n95 8gb quando provo a visualizzare un video su m.youtube con conessione wifi mi si apre realplayer mi dice caricamento in corso dopo un po' dice impossibile connettersi server scaduto e non riesco a visualizzare il video...Qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

ti spiego in breve. vengo da un N95-1, mi comprai la chiave USB Wi-Fi apposta per navigarci e vedere video in streaming condividendo la connessione del PC tramite Wi-Fi e la sfruttavo col mio N95-1. provando a fare streaming tramite RealPlayer con mia sfortuna vidi che ciò non era possibile tramite connessione ADHOC col PC (se è il tuo caso). questo perchè tramite ADHOC passa soltanto "un canale" di connessione e ne servirebbe un'altro per farci passare la linea per riprodurre il video. Provai con un router wireless e vidi che il problema non si presentava. fattene una ragione :crying_anim02: spero di essere stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

il punto di accesso funziona a dovere? devi selezionare lo stesso con cui ci navighi dal browser con la rete WLAN

anche a me non fà scaricare i video da youtube eppure il wap o internet funzionano dato che i siti li visualizzo..e la tv come si fà a farla funzionare?ho scaricato la tv live di vodafone ma si vedono solo sky 2 erotici e uno sportivo la tv terrestre nn si vede?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono megghi e da pochi giorni sono entrata a far parte del vostro forum.Purtroppo ho lo stesso problema non riesco a visualizzare i video.Ho provato sia con l'N82 che con il palmare htc.Non è che bisogna scaricare un codex o chissà cosa?Mi aiutate?Buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cazzate,ma mi sa che se usi il wi-fi,devi andare su youtube come se fossi su internet (cioè www.youtube.it) e non cercare di aprire siti wap.Io almeno cosi' faccio e funziona,ma non vorrei sbagliare.Ciaooooooooo.

succede anche con connessione wap, io ho vodafone wap ed ho lo stesso problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo....Ho cercato dappertutto all'interno del sito ma non sono riucito a risolvere il problema.

Io ho un nokia n95 8gb quando provo a visualizzare un video su m.youtube con conessione wifi mi si apre realplayer mi dice caricamento in corso dopo un po' dice impossibile connettersi server scaduto e non riesco a visualizzare il video...Qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie....

Ciao. Anch'io ho lo stesso problema, da quando ho aggiornato l'N95 8gb la versione del sw alla 20 (brand tim) non vedo piu' i filmati su youtube (m.tube)

Sapete dirmi come mai ? in teoria doveva essere il contrario. Sia col w-fi che con la connessione.

Ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao. Anch'io ho lo stesso problema, da quando ho aggiornato l'N95 8gb la versione del sw alla 20 (brand tim) non vedo piu' i filmati su youtube (m.tube)

Sapete dirmi come mai ? in teoria doveva essere il contrario. Sia col w-fi che con la connessione.

Ciao grazie

stesso problema brand tim scheda vodafone ... punto di accesso wlan nel player come nella navigazione ,carica tutte le prewiev cerca di caricare il video e mi dice impossibile connettersi al server di streaming....che sia un problema di porte da aprire?che porte devo mettere per sbloccarle tutte?

altra cosa per la mobile tv dove trovo l applicazione della vodafone? ripeto ho un brand tim

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy