Jump to content
Nokioteca Forum

Bluesky Gps Per N70


mazzanokia
 Share

Recommended Posts

^_^

Ciao!.....pensavo di avere una versione completa di BlueSky GPS, invece mi sono accorto che dopo 20 minuti il programma si stacca come la versione incompleta.........allora ho pensato bene di ACQUISTARLO davvero...........scarico la demo, la installo ma poi non parte (anche dopo riavvio post installazione).......ma come?....c'è scritto che è compatibile con N70.....ho provato la 1.16 trial da un sito simile ad Handango..........per fortuna che non mi sono fidato e non ho acquistato senza provare e buttare quindi circa 26 euro!...............mancano anche siti ufficiali del programma o almeno io non ne ho trovati........ce n'è uno: blueskygps.com ma ti porta alla fine ad una specie di motore di ricerca!.......boh!

....quindi mi devo per forza cercare in giro............devo provare la 1.14 anche se mi sembra che non andrà............

...comunque non capisco.........le versioni ufficiali NON funzionano mentre quelle "trovate in giro" sì? (anche se non tutte a parità di versione 1.16)

......qualcuno è riuscito a far andare BlueSky GPS sull'N70 per più di 20 minuti di fila?...........

.....altrimenti una valida alternativa per il data-logging del GPS? (meglio un programma che faccia solamente quello o altrimenti uno valido comunque)

Grazie! :P

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande, l'ho trovata!......era una versione 1.16 in spagnolo......trovata per caso su NONLODICO.......io ho sostituito il file .rsc con quello della versione che avevo prima ed ecco fatto!..........

........l'ho testato per circa 45 minuti...........quindi ha superato abbondantemente i 20 miseri minuti della demo (che non va sull'N70!)

.....stavolta sono stato costretto a NON comprare il programma regolarmente!

....tra l'altro non esiste nemmeno un contatto o un'email con cui comunicare con il produttore...........pensa chi si è fidato e ha buttato via i soldi (a meno che non si è lamentato con il sito dove l'ha acquistato.......)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande, l'ho trovata!......era una versione 1.16 in spagnolo......trovata per caso su NONLODICO.......io ho sostituito il file .rsc con quello della versione che avevo prima ed ecco fatto!..........

........l'ho testato per circa 45 minuti...........quindi ha superato abbondantemente i 20 miseri minuti della demo (che non va sull'N70!)

.....stavolta sono stato costretto a NON comprare il programma regolarmente!

....tra l'altro non esiste nemmeno un contatto o un'email con cui comunicare con il produttore...........pensa chi si è fidato e ha buttato via i soldi (a meno che non si è lamentato con il sito dove l'ha acquistato.......)

il programma non si chiama più bluesky, si è evoluto in GPSXC, io l'ho acquistato e mi sono sempre trovato bene.

Modificato da Dariuz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy