Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Perde Segnale Gps Continuamente


NeoReeves
 Share

Recommended Posts

Ho un N95 8gb aggiornato all'ultima versione di Firmware.... Sia con il garmin che con il tom tom con antenna interna Continua a perdere e riprendere segnale...

Anke GPSd prende il segnale poi lo perde... lo prende e lo perde... C'è qualcosa che non va? Leggo in giro che solitamente non lo perde... prima di portarlo in assistenza c'è qualche prova che posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il GPS è la pecca di questo costosissimo cellulare. Con l'antenna interna appena c'è un minimo di instabilità il segnale si perde.

Io per esperienza personale posso dirti che l'unico navigatore che ha una certa stabilità con l'antenna interna è appunto NokiaMaps (quello già installato sul cellulare).

Anche io ho usato i vari Garmin, Route66, eccetera...ma come ho già detto ogni 2 minuti spuntava il messaggio "Ricalcolo del percorso".

PS: Per non saper leggere e scrivere portalo in assistenza che tanto è gratuito.

Modificato da Aquarius
Link to comment
Condividi su altri siti

allora dopo le ferie lo porterò in assistenza perché così è inutilizzabile il navigatore... Ma se lo formatto? Potrebbe risolvere il problema?

Non saprei, ma non credo...

Puoi fare un tentativo, ma come ho già detto finchè hai la garanzia è giusto che tu ne usufruisca.

Modificato da Aquarius
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy