Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Passare A 3..ma Mi Serve Chiarezza


bixio46
 Share

Recommended Posts

Oggi sono andato al negozio 3, dove il commesso scortese e male informato mi ha fatto quasi passare la voglia di abbandonare vodafone..

in pratica viste tutte le promo che sta rilasciando 3 vorrei approfittarne..a me interessa la promo della tv gratis e internet gratis..e poi vorrei attivare la supernoi (credo si chiami così), che in pratica mi dovrebbe fare avere chiamate e messaggi verso un mumero 3 da me scelto a 5 euro al mese..però ho alcune cose da chiedere:

1) quanto costa l'attivazione di una nuova scheda?

2)su questa scheda ho internet e tv gratis (la tv non digitale perchè ovviamente su n95 non ce il dvbh)

3)attualmente con la vodafone pago 15 cent al minuto senza scatto verso tutti se faccio almeno 1 ricarica al mese..la 3 ha qualcosa di simile?

grazie dell'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
avevo chiesto una tutto 3 perchè volevo il raddoppio delle ricariche e tutte quelle belle cose tipo gente di 3.. vorrei passare 1 numero a 3...

però nn se ne trova una.. :(

Io l'ho trovata a Bressanone (BZ) in agosto. Ho scelto la tariffa prepagata "Super 7" ed ho fatto la Tutto 3 portando il numero dalla Vodafone (con la quale non ho mai avuto nessun problema) solo per avere il raddoppio delle ricariche. Ora, dopo un mese ti posso già assicurare che ho preso una fregatura perchè 3 non mi riconosce nè i bonus mensili di 10 euro previsti dalla Tutto 3 nè i bonus dovuti per le ricariche effettuate....!!! Se potessi tornerei al volo ala Vodafone!!! Ho scritto più email al servizio clienti, ma credimi.... se ne strafregano!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy