Jump to content
Nokioteca Forum

Disprezzano L'n80


toretto85
 Share

Recommended Posts

Vorrei capire perchè oramai la maggior parte delle persone quando gli dici che hai un n80 oppure lo vedono, lo considerano un telefono di Mer...

Caspita 2 anni fa è uscito con un prezzo di 530€ marchiato tim e 600€ non marchiato, è stato uno dei primi smartphone ad avere wifi e fotocamera di 3 megapixel.

perchè viene così sottovalutato da tutti?

cmq sto vedendo che anche l'95 8gb è arrivato in offerta a 350€ bò non so se è normale, ma una cosa è certa non spenderò più 600€ per un cell nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

si concordo con te, la nokia cosa si era messa in testa a quei tempi!!!! solo che ci sono sempre i malati come noi che alla prima novità mettono le mani in tasca.

ore nel caso lo vorrei rivendere, solo dopo 2 anni e cell perfetto, non riesco a trovare una persona che mi da più di 150€.

è possibile secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo pagai 400 €, devo dire che non mi sono trovata ne male ne bene, agli inizi mi dava un po di problemi tipo cadeva la conversazione con conseguente riavvio del cellulare, e ancora oggi a volte non mi si accende se non lo metto sotto carica, anche essendo carico (raramente pero succede), adesso ne ho risolti un paio, pero se dovessi tornare indietro non me lo farei, poi ovvio non ha solo difetti, ma sono quelli che ti risaltano di più di un cell. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono rimasto completamente soddisfatto del mio N80.

Certo i soliti problemini... lo slide che balla, la batteria che dura poco (e ho dovuto anche ricomprare), riparazione del cavo flat... Però lo reputo ancora un bellissimo cellulare, sia esteticamente che come funzionalità.

Sicuramente c'è di meglio, e il prossimo che mi farò sarà probabilmente un N96. Ma per ora mi soddisfa e lo trovo di gran lunga superiore alla stragrande maggioranza dei cellulari che vedo in giro in mano alla gente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece l'N80 è un ottimo telefono. all'inizio dell'estate 2007 volevo acquistarlo a tutti i costi. Wi-Fi, fotocamera, slide, symbian (venivo da un Nokia 6630, pensate il salto di qualità). poi uscì l'N95. così a settembre mi orientai di più sul secondo e lo acquistai alla "modica cifra" di 600€. lo scelsi anche perchè oltre ad "essere" un N80 aveva in più il GPS, 5MegaPixel e il doppio slide. ma dopo un anno ho venduto anche l'N95-1 :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

bè io devo dire che sono rimasto molto soddisfatto anche se dopo un anno, ieri, ho dovuto riportarlo a riparare perchè il microfono si è rotto è mi è costato 45€ ripararlo.

ora tornato di nuovo come prima e funziona perfettamente, anche se nel rimontarlo mi hanno bloccato la funzione della fotocamera in modalità foto vicine e domani sono costretto di nuovo a lasciarlo per correggere il tasto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono rimasto completamente soddisfatto del mio N80.

Certo i soliti problemini... lo slide che balla, la batteria che dura poco (e ho dovuto anche ricomprare), riparazione del cavo flat... Però lo reputo ancora un bellissimo cellulare, sia esteticamente che come funzionalità.

Sicuramente c'è di meglio, e il prossimo che mi farò sarà probabilmente un N96. Ma per ora mi soddisfa e lo trovo di gran lunga superiore alla stragrande maggioranza dei cellulari che vedo in giro in mano alla gente.

esattamente del tuo parere...

specialmente slla 3parte..

io x es nn sopporto le xsne ke nn leggono le istruzioni prima d accendere il telefono (io le ho lette x 1 mese spulciando anke internet) e ke poi nn sanno neanke usare il telefono e scoprono d usare la fotocamera da 1.3 cm se ne avesse 0.3..o ke s ostinano a nn ascoltare qndo suggerisci d fare qlcsa o d nn prendere ql telefono xk è lento e s rompe facilmente...

ma ttt sommato io sno affezionato al mio mattoncino...e probabilmente lo cambierei slo x l'n95 8gb..ma visto ke nn ha nemmeno 1 anno me lo tengo e sno contento...

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente del tuo parere...

specialmente slla 3parte..

io x es nn sopporto le xsne ke nn leggono le istruzioni prima d accendere il telefono (io le ho lette x 1 mese spulciando anke internet) e ke poi nn sanno neanke usare il telefono e scoprono d usare la fotocamera da 1.3 cm se ne avesse 0.3..o ke s ostinano a nn ascoltare qndo suggerisci d fare qlcsa o d nn prendere ql telefono xk è lento e s rompe facilmente...

ma ttt sommato io sno affezionato al mio mattoncino...e probabilmente lo cambierei slo x l'n95 8gb..ma visto ke nn ha nemmeno 1 anno me lo tengo e sno contento...

anche io... o per un htc, non di certo per altri terminali!

PS: uff... che fatica leggere il tuo post! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l ho da un anno,preso usato di occasione,mi trovo da dio,a parte il fatto che ritengo che nessun cell valga quello che costa quando esce,io sono del idea che acquisto il telefoni sono dopo un anno dalla loro uscita,cosi trovi fw stabili,e sopratutto vedo come vanno,bug,batterie ecc,l epoca del pioniere per me è passata,lascio agli altri il divertimento di buttare soldi e avere nervosi immani perche han problemi appena usciti..io ho gia dato....in ogni caso ripeto che per me è un gran cell,se usato come tale,fa tutto quello di cui ha possibilità in modo eccelso,unica cosa la durata un po scarna della batteria,ma vedendo le ultima uscite non mi pare vi siano differenza abissali.

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Ciao ragazzi io ho l'n80 versione internet edition da un anno e mezzo anzi ne possiedo ben due e mi trovo benissimo per me rimane uno dei migliori serie n, forse non perfetto ma uno dei migliori e anche uno dei più riusciti in fatto di design, alkla faccia dei più recenti n81 n96 etc che sono di una brutteza assurda per non parlare del nuovo n85, non era meglio commercializzare anche l'n75 bellissimo nokia serie n a conchiglia ke per una strana scelta di nokia in italia non è mai arrivato.
Link to comment
Condividi su altri siti

ho l'n80 da un anno esatto..

devo dire ke mi aspettavo molto di meglio!

è un telefono ke almeno x mie esperienza nn va sovraccaricato di applicazioni e temi..

abituata cn il mitico 6600 ke potevi farci di ttt mi sn trovata un pò limitata cn l'n80..

alla fine i 300€ ke ci ho speso possono anke andare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il senno di poi si possono dire anche cose che viste con gli occhi di oggi sono giuste, ma le avreste dette due anni fa quando è uscito? Sono d' accordo sul fatto di acquistare i cellulari dopo un poco che sono usciti per i due motivi che molti hanno riconosciuto: 1) cellulare più stabile e generalmente migliore di quello appena uscito; 2) Economicamente ci si svena di meno.

Per quanto riguarda la mia esperienza con N80 dico che ancora oggi è un ottimo cellulare e che la durata della batteria negli ultimi telefoni usciti non è che mandi in visibilio (siamo sempre attorno ai due tre giorni, massimo quattro). Le potenzialità sono ancora molto elevate (basti pensare al wi-fi) e poi se non si è sovraccaricato con un sacco di programmi, foto, musica, ecc. non è neanche così lento. L' unico problema da me riscontrato è che il Bluetooth con l' ultimo aggiornamento fatto tendeva a sganciarsi dall' impianto veicolare CK-7W e non era stabile con quell' impianto. Con gli auricolari andava bene. Io l' ho pagato con un offerta TIM 229 Euro e tre mesi fa l' ho rivenduto a 100 Euro. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy