Jump to content
Nokioteca Forum

Easysearch


xMetallicax
 Share

Recommended Posts

EasySearch

versione 1.0 (cronologia versioni)

EasySearch.gif

Questa applicazione consente di cercare files e cartelle molto velocemente. Solo in lingua inglese.

E' necessario installare mShell

- ricerca di files e cartelle

- ricerca di files e cartelle nascosti

- sono supportati i caratteri jolly ? e *

- interfaccia grafica semplice

- apertura di files

- visualizzazione dettagli files e cartelle

- il tasto di chiamata permette di inviare files

Download

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh ^_^ X-plore è un file manager... questo programma invece è fatto apposta per cercare file :P.

mi è venuto in mente di farlo perchè mi sono accorto che questa funzione manca nei symbian. :crying_anim02:

aspetto ansioso commenti (positivi e negativi... ma preferisco di più quelli positivi :crying_anim02:)

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh :lmaosmiley: X-plore è un file manager... questo programma invece è fatto apposta per cercare file :rolleyes:.

mi è venuto in mente di farlo perchè mi sono accorto che questa funzione manca nei symbian. :doh:

aspetto ansioso commenti (positivi e negativi... ma preferisco di più quelli positivi :thumbs:)

Ma X-plore tra le sue funzione ha proprio la funzione "Trova" ma non funziona alla fine....

....invece questo tuo EasySearch funziona alla grande........utile per esempio per cercare un file .jar di un gioco da inviare via BT nella cartella Midlets........senza stare ad aprire mille cartella per trovare quella giusta!.....

...FUNZIONA! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy