Jump to content
Nokioteca Forum

Solo Il Meglio Del Fw 21


Recommended Posts

Salve ragazzi

ho un N95 - 1 con fw 20 nobrand e devo dire che va tutto alla grande. L'unico neo del fw secondo me è sempre stata una eccessiva compressione delle foto. Da alcune discussioni ho letto che il fw 21 le comprime molto meno e quindi le foto sono più dettagliate. Siccome ho letto anche di numerosi problemi riscontrati aggiornando al fw 21 non mi va proprio di rischiare di compromettere un cell perfetto solo per le foto.

A questo punto vi chiedo: non è che qualcuno col fw 21 potrebbe fornire la sua applicazione della fotocamera (con eventuali files di impostazioni)? In questo modo si potrebbe provare grazie agli hack a sostituire l'applicazione del 20 con quella migliore del 21.

Premetto che purtroppo in questo periodo non ho molto tempo quindi magari proverò a far qualcosa da me ma spero anche che qualche smanettone un pò meno impegnato si prenda a cuore il problema.

Questa modifica dovrebbe essere del tutto reversibile e applicabile anche ad altre funzionalità oltre alla fotocamera.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io ho anke un n80 ed ero andato a cercare i file della fotocamera senza però capire dove effettivamente ci sia quasto file di ipostazioni di fotocamera...ho individuato il processo, ho trovato i file cn le lingue, ho trovato anke altri file nn ho capito ke contengono, ma nn sono mai riusti a capire ke file era ke avesse le impostazioni...(tutto questo cn n80 le cui foto si aggiravano a 1 megabite) adesso cn una fotocamera da 5 mpx mi trovo foto da 600kb???..strano...in ogni caso anke io ho il firm 20....qualkuno cn il 21?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

oggi ho avuto un pò di tempo da dedicare alla ricerca delle famose impostazioni

ho trovato un file interessante: "Z:\private\10202be9\101FFA86.txt"

di cui posto uno screenshot:

AFImg_2.jpg

probabilmente si tratta solo di un file con le impostazioni iniziali del programma ma mi piacerebbe vedere lo stesso file preso da un N95 - 1 con fw 21

quindi sarei molto grato se qualcuno lo postasse

Inoltre ho trovato dei files interessanti che si riferiscono ai programmi nella cartella "Z:\private\10003a3f"

ma non sono riuscito a capire quali di questi si riferisce alla fotocamera e come potrei modificarlo a mio favore.

Ultima domanda: non sono riuscito a modificare o eliminare il file di cui ho parlato all'inizio. Ho un nokia hacked e ho usato caps off. Dove sbaglio?

Spero che a qualcuno interessi tutta questa storia.. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy