Jump to content
Nokioteca Forum

Situazione Traffico Gra In Tempo Reale Gratis


JumpJack_
 Share

Recommended Posts

Ho scritto un programma freeware in java che permette di vedere sul cellulare in tempo reale la situazione del traffico sul GRA:

http://trafficlc.googlecode.com/files/mTrafficLC1-0-1.jar

L'ho provato su Motorola a1000, nokia 6680 e nokia 6600, mi manca la serie E :mumble:

Qualche volontario?

Il programma scarica questo file di appena 5KB per ricostruire questa immagine da 40 KB, quindi i costi di connessione dovrebbero essere irrisori.

Sul sito octotelematics trovate la spiegazione di come funziona il sistema di monitoraggio: vengono registrate le velocità di tutte le automobili e autotreni che si trovano sul raccordo e possiedono uno speciale scatolotto GPS, e quindi vengono calcolate statistiche sulla velocità del traffico.

Il programma dovrebbe girare su qualunque cellulare MIDP 2.0 CLDC 1.0.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho scritto un programma freeware in java che permette di vedere sul cellulare in tempo reale la situazione del traffico sul GRA:

http://trafficlc.googlecode.com/files/mTrafficLC1-0-1.jar

L'ho provato su Motorola a1000, nokia 6680 e nokia 6600, mi manca la serie E :crying_anim02:

Qualche volontario?

Il programma scarica questo file di appena 5KB per ricostruire questa immagine da 40 KB, quindi i costi di connessione dovrebbero essere irrisori.

Sul sito octotelematics trovate la spiegazione di come funziona il sistema di monitoraggio: vengono registrate le velocità di tutte le automobili e autotreni che si trovano sul raccordo e possiedono uno speciale scatolotto GPS, e quindi vengono calcolate statistiche sulla velocità del traffico.

Il programma dovrebbe girare su qualunque cellulare MIDP 2.0 CLDC 1.0.

ho appena preso un e66

se mi spieghi come si istalla lo provo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scritto un programma freeware in java che permette di vedere sul cellulare in tempo reale la situazione del traffico sul GRA:

http://trafficlc.googlecode.com/files/mTrafficLC1-0-1.jar

L'ho provato su Motorola a1000, nokia 6680 e nokia 6600, mi manca la serie E :crying_anim02:

Qualche volontario?

Il programma scarica questo file di appena 5KB per ricostruire questa immagine da 40 KB, quindi i costi di connessione dovrebbero essere irrisori.

Sul sito octotelematics trovate la spiegazione di come funziona il sistema di monitoraggio: vengono registrate le velocità di tutte le automobili e autotreni che si trovano sul raccordo e possiedono uno speciale scatolotto GPS, e quindi vengono calcolate statistiche sulla velocità del traffico.

Il programma dovrebbe girare su qualunque cellulare MIDP 2.0 CLDC 1.0.

funziona ;)

e` velocissimo

solo che l'img e` troppo piccola.

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona :lmaosmiley:

e` velocissimo

solo che l'img e` troppo piccola.

beh... lo schermo pure è piccolo, no? :o No, a parte scherzi, forse l'immagine ti appare PIU' PICCOLA dello schermo? Se è cosi', è perche' il programma è progettato per schermi da 176x144 pixel, e non ho ancora implementato la funzione di zoom.

Modificato da JumpJack_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy