Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N81 8gb E Alice Gate 2 Plus Wifi


Andre317
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di collegare il mio nokio n81 al modem Alice Gate 2 Plus WiFi ma nn ci riesco. Ho seguito alla lettera la guida postata su qst sito ma nn funziona lo stesso. Attualmente mi dice che la chiave precondivisa è errata: io ho scritto la chiave precondivisa assegnata da alice cn gli spazi, è mica da scrivere senza spazi?

A volte mi dice nessuna risposta del gateway..Boh nn so più cosa fare..Aiutatemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando di collegare il mio nokio n81 al modem Alice Gate 2 Plus WiFi ma nn ci riesco. Ho seguito alla lettera la guida postata su qst sito ma nn funziona lo stesso. Attualmente mi dice che la chiave precondivisa è errata: io ho scritto la chiave precondivisa assegnata da alice cn gli spazi, è mica da scrivere senza spazi?

A volte mi dice nessuna risposta del gateway..Boh nn so più cosa fare..Aiutatemi..

si, scrivi la chiave senza spazi...

Purtroppo (come tanti ma che dopo hanno risolto) anch'io ho il problema del gateway... che risolverò quando formatterò il pc e butterò il modem Alice Gate 2 Plus WiFi .

Good Luck.

Link to comment
Condividi su altri siti

e butterò il modem Alice Gate 2 Plus WiFi .

Parole SANTE...

Ragazzi ma risolvere se non l`avete ancora capito si può risolvere. I primi utenti che iniziarono a lamentarsene risolsero ma con una procedura che sui WGates VoIP é altamente SCONSIGLIATA!!! Ovvero l`intervento hardware...Nella Guida al Wifi trovi una ragazza con la quale insieme abbiamo affrontato il problema ed ora naviga che é una bellezza, ma sono procedure che (quando il Router é bloccato) rendono tanto e non quanto, alla fine é meglio liberarsene ed utilizzarne uno proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

Parole SANTE...

Ragazzi ma risolvere se non l`avete ancora capito si può risolvere. I primi utenti che iniziarono a lamentarsene risolsero ma con una procedura che sui WGates VoIP é altamente SCONSIGLIATA!!! Ovvero l`intervento hardware...Nella Guida al Wifi trovi una ragazza con la quale insieme abbiamo affrontato il problema ed ora naviga che é una bellezza, ma sono procedure che (quando il Router é bloccato) rendono tanto e non quanto, alla fine é meglio liberarsene ed utilizzarne uno proprio

ho alice w-gate, non penso sia 2 plus o altro... ma con la psp mi collego tranquillamente...

sulla psp sembra molto piu facile, ricordo di aver messo tutto in automatico e poi ho inserito nome utente e password, percè non riesco a farlo pure con il mio n 81????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e io per ovviare a questa cosa ho modificato il router :sad:

x fortuna che è di mia proprietà e non di telecom,altrimenti sai che noia non potersi connettere col cellulare :lol:

quindi bisogna autenticarsi?..cioè..inserire nome utente e password?..e non è possibile farlo da un n81?..io ho visto un samsung..non ricordo che sistema operativo avesse..ma non era windows mobile..e nel menu appariva l'icona di alice..uguale a quella che appare sui nostri desktop..e serviva proprio per inserire il nome utente e la password per autenticare la connessione con il modem alice gate2 plus wifi..qualcun'altro sa dell'esistenza di questo programma?..o da dove si può scaricare per i nostri nokia?

grazie a tutti

Modificato da ..unix..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy