Jump to content
Nokioteca Forum

Quei Benedetti Jar


vicesig
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, io, come avete intuito, ho un N73. che mi sta dando un pò di problemi. quando cerco di installare un'applicazione in jar il cellulare si blocca finchè non apro handy taskman e temino l'installazione da lì, col risultato che non mi installa nulla. i sis, invece, vanno che è una meraviglia. ah e certi temi non me li installa (arriva a fine installazione e mi dà errore). ho tanti programmi (qualcuno di utilità come il sopra citato handy e vbag, l'emulatore del game boy advance) e tantissimi temi, anche se non me li visualizza tutti. il firmware non è mai stato aggiornato (il cell l'ho preso coi punti vodafone in giugno 2007) e ho avuto anche qualche problema quando sono passato da una sd da 1GB a un'sd da 2GB attraverso un backup fatto con pc suite. chi mi può aiutare? non ho problemi ad installare qualcosa o a compiere operazioni delicate sul cell in cui c'è qualche rischio.. se nessuno può aiutarmi allora andrò ad aggiornare il fw. grazie a tutti in anticipo. la mia mail è vicesig chiocciola libero.it, se possibile contattatemi lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Purtroppo avevo questo problema anche io e, siccome nn ho trovato altre soluzioni ho formattato il cell e anche la minsd.

io ti consiglio di slavare tutto sul tuo pc e formattare tutto

hai provato ad aggiornare l'fw? xk se non è servito a niente mi risparmio 30 minuti d'auto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy