Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Fisso Sui Cellulari


andb
 Share

Recommended Posts

Vorrei sapere se esiste qualche programma che asssocia il nostro num di cellulare ad un numero di telefono fisso.

Coì facendo si potrebbe chiamare i cellulari Gratis sfruttando i vari programmini che fanno chiamare i fissi gratis!!!

Qualcuno mi può aiutare

Grazie Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

mica t'ho capito

Hai ragione mi spiego meglio:

vorrei trovare sito o programma che permetta di associare al mio numero di cellulare anche un numero di rete fissa.

Un po quello che fa la vodafone solo che in questo caso non porti il tuo numero di casa ma un numero che ti viene assegnato.

Se si potesse fare in questo modo anzichè chiamare un num di cell. si chiamerebbe un numero di rete fissa che in automatico passa la chiamata al cellulare spenendo poco o niente.

Spero di essermi spiegato meglio.

Ciao

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se esiste qualche programma che asssocia il nostro num di cellulare ad un numero di telefono fisso.

Coì facendo si potrebbe chiamare i cellulari Gratis sfruttando i vari programmini che fanno chiamare i fissi gratis!!!

Qualcuno mi può aiutare

Grazie Andrea

Non esiste un programma del genere,e poi anche se associ il tuo numero a un numero fisso chiami cmq gli altri su un numero di cellulare che cambia?non conosco nessuna compagnia voip che fa fare chiamate gratis ai cellulari in italia.

Una soluzione per te e per la tua tua ragazza o chicchesia è farti un numero geografico fisso cosi che associandolo al tuo cell e usando chiamate voip potete farvi chiamare gratis da chi appunto utilizza i vari voip gratuiti sui fissi.

Un numero geografico fisso e gratis lo puoi avere con eutelia

QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste un programma del genere,e poi anche se associ il tuo numero a un numero fisso chiami cmq gli altri su un numero di cellulare che cambia?non conosco nessuna compagnia voip che fa fare chiamate gratis ai cellulari in italia.

Una soluzione per te e per la tua tua ragazza o chicchesia è farti un numero geografico fisso cosi che associandolo al tuo cell e usando chiamate voip potete farvi chiamare gratis da chi appunto utilizza i vari voip gratuiti sui fissi.

Un numero geografico fisso e gratis lo puoi avere con eutelia

QUI

Era proprio quello che intendevo

Cosi associando il numero internazionale ad es alla mia ragazza io le posso tel con voip stunt gratuitamente

Costi per il numero non ne vedo

Oppure mi sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Era proprio quello che intendevo

Cosi associando il numero internazionale ad es alla mia ragazza io le posso tel con voip stunt gratuitamente

Costi per il numero non ne vedo

Oppure mi sbaglio?

Questo e' un numero Geografico. Ti registri e poi cerchi un numero geografico a tuo piacere . Di ogni citta. Io e NFunk70 gia' lo abbiamo e ci chiamiamo gratis . E pensare che ho un numero geografico e vivo in Repubblica Dominicana mentre NFunk70 vive in Italia. una volta avuto un numero geografico a tua scelta , allora con il fringo lo imposti .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Questo e' un numero Geografico. Ti registri e poi cerchi un numero geografico a tuo piacere . Di ogni citta. Io e NFunk70 gia' lo abbiamo e ci chiamiamo gratis . E pensare che ho un numero geografico e vivo in Repubblica Dominicana mentre NFunk70 vive in Italia. una volta avuto un numero geografico a tua scelta , allora con il fringo lo imposti .

Cosa vorresti dire che con il fringo lo imposti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono a metà dell'opera:

Io ho un nokia n82 con batteria extrastrong!!! :angel: mi dura 6 ore ah ah ah, cmq non tergiversiamo e procastino questo discorso ad un altro 3ad...

Io credo che fin dall'inizio l'intenzione dell'autore principale di questo post intendeva dire:

Cerco un programma che gratuitamente mi consenta di chiamare dal mio cellulare telefoni fissi internazionali e che mi consenta di essere chiamato come se io avessi un numero fisso nel mio cellulare.

Certe volte ci si confonde per così poco... ;)

La migliore situazione è:

connessione ad alta velocità (umts hi-speed oppure wifi di casa)

telefono nokia Nseries o Eseries

Perchè questo? Perchè hanno un client voip integrato, quindi non ci possono essere incompatibilità tra hw e sw, e serve senza dubbio una connessione con tempi di latenza ridottissimi!!!

Ho configurato euteliVoip, ma nonostante non mi dava alcun errore, non funzionava....il telefono risultava irraggiungibile.

Allora ho trovato: messagenet.

Messagenet offre FreeNumber, un numero geografico o per milano o per londra e supporta il protocollo SIP.

La mia esperienza è:

https://www.messagenet.it/it/voip/sw/e6061.html

Il risultato è stato che: squilla, rispondo ma non sento... Sono a metà dell'opera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy