Jump to content
Nokioteca Forum

N78 O Iphone?


Recommended Posts

Scusami, pensavo volessi la versione per symbian... La versione per iphone la trovi sull'app store, scaricando iTunes 7.7.

DOMANDA x l'attivazione di iphone devo collegare il melafonino al pc prima o dopo di aver lanciato itunes?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mineral in passato tutte queste "cose vitali" sono state fatte con dei programmi esterni; diamo il tempo di vederle anche sul nuovo fw.

(occiamente videochiamata esclusa), hai visto le foto postate da me in un altro topic quando si definiva pessima la fotocamera o hai visto solo una foto schifosa?

immagini007kz2.jpg

varieth5.jpg

Non sono male quelle foto, l'aggettivo "pessimo" era riferito alle possibilità di personalizzazione dello scatto, mi sono spiegato male :( Speravo anche nella possibilità di avere un flash, invece neanche quello.

Comunque visto la somma che vale e la sua recente uscita, mi aspettavo fosse qualcosa di più completo e sotto alcuni punti di vista migliore. Mi sarebbe bastata una fotocamera più performante e l'aggiunta delle cose mancanti già citate, per fare il cambio dall'n95 8gb. Allo stato attuale sentire troppo la mancanza dell'n95 che sicuramente è più completo per l'utilizzo che ne faccio io. Della fotocamera frontale non me ne farei nulla dato che non faccio videochiamate, però è anche vero che faccio spesso autoscatti...sbavo per lo schermo dell'iphone, questo si b);)

in bocca al lupo per gli acquisti b)

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy